Qatar Airways implementa i letti matrimoniali in business class

Qatar Airways implementa i letti matrimoniali in business class sui suoi voli da Londra a Doha.
Qatar Airways

La compagnia aerea Qatar Airways al giorno d'oggi è considerata la prima al mondo a implementare i nuovi letti matrimoniali nella sua classe business sulla rotta da Londra a Doha (quindi, se ci andate presto, tenetelo a mente!) .

I passeggeri di questo percorso saranno in grado di trasformare facilmente le sedie speciali, chiamate Qsuite in comodi e abbastanza grandi letti matrimoniali rimuovendo lo schermo, separando la sedia per trascorrere il volo nel modo più comodo e piacevole possibile.

Oltre a ciò, gli uomini d'affari apprezzeranno anche questa nuova implementazione, poiché grazie alla possibilità di trasformare le sedie sarà ora possibile creare la zona separata speciale per un massimo di quattro persone, ad esempio per le negoziazioni o solo per un discorso privato.

La compagnia aerea sta già pensando di aggiungere questo servizio ai suoi voli per Parigi e New York .

Pianifica i tuoi viaggi con TravelPapa trovando le tariffe aeree più convenienti per il Regno Unito e il Qatar , i migliori tour e anche i locali nei paesi di tutto il mondo!

Qatar Airways

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top