Top 5 luoghi per festeggiare il Natale nel 2017

Il Natale è la festa più gioiosa del mondo e devi festeggiarlo nel miglior modo possibile.
Dal cantare l'albero di Natale ai fuochi d'artificio con la musica della cornamusa. Ecco i posti migliori dove trascorrere il periodo più bello dell'anno.

1. Zurigo, Svizzera


Immagina il gusto della cioccolata calda, l'odore della cannella e il suono dei canti natalizi. Tutto ciò riporta i ricordi della tua infanzia a dicembre e Zurigo ti farà sentire di nuovo bambino. Questa città alpina si accende con 12000 luci di Natale ogni anno per celebrare la nascita di Cristo.

Ci sono così tante cose interessanti da fare in città durante le festività natalizie. Tutti conoscono i magici mercatini di Natale di Zurigo. Qui si può gustare un delizioso vin brulè (Glühwein) con i tipici dolci svizzeri. Non dimenticare di visitare l'albero di Natale di canto unico nel suo genere. Per i bambini c'è un Märlitram speciale per godersi il loro viaggio in città. Mentre San Nicola guida un tram, due angeli raccontano storie di Natale per bambini.

Controlla le tariffe aeree più convenienti in Svizzera.


2. Praga, Repubblica Ceca


Esistono città di fiabe! Praga ha un'atmosfera unica. La città è un esempio di bella architettura gotica e barocca e durante le vacanze diventa un vero paradiso invernale.

Se pensi di visitare Praga a dicembre o gennaio, non perderti il ​​famoso mercatino di Natale nella Piazza della Città Vecchia. È amato da turisti e gente del posto a causa di prelibatezze e souvenir speciali. Ma se vuoi goderti il ​​cibo locale dovresti pensare che è molto costoso nei mercati di strada, quindi è meglio che cammini nei ristoranti più vicini e prenda un pranzo lì. Se ti piace pattinare sul ghiaccio, visita la pista di pattinaggio sotto la torre della televisione.

Se è la tua prima volta a Praga, non dimenticare di prenotare i migliori tour ed escursioni della città con le Guide di TravelPapa .


3. Boston, Stati Uniti


C'è un fascino speciale in questa città americana. Natale a Boston è un festival di gioia invernale e allegria natalizia.

Non perdere l'occasione di partecipare agli eventi natalizi in città. Puoi andare ad un concerto di festa presso la Symphony Hall o vedere il balletto di The Nutcracker. Inutile dire che a dicembre la città si trasforma in un paese delle meraviglie con le luci di Natale. Inoltre puoi passare un po 'di tempo fuori a godersi le strade di ciottoli, visitare famosi alberi di Natale e comunicare con la gente del posto.


4. Colonia, Germania


Lo sapevi che i mercatini di Natale di Colonia attraggono più di quattro milioni di turisti ogni anno? Tutti gli appassionati di viaggi diranno che se vuoi trascorrere le tue vacanze di Natale in Europa, fallo a Colonia (Colonia, Germania). Devi visitare questa città festosa con la sua atmosfera unica di allegria natalizia e meravigliosi mercatini di Natale.

Il luogo principale da visitare è la Cattedrale di Colonia e i suoi dintorni. Insieme allo splendido albero di Natale puoi vedere lì un mercatino di Natale e un palco organizzato per spettacoli dal vivo. E se vuoi prendere una vista a volo d'uccello sulla piazza principale, vai al ponte di osservazione del Triangolo di Colonia.

Prendi ora i biglietti aerei economici per Colonia.


5. Edinburg, Regno Unito


Solo qui puoi passare la serata a guardare i fuochi d'artificio al suono delle cornamuse. Edinburg è famosa per il suo spirito di festa speciale e feste di Natale folli.

Ci sono così tante cose da fare in città, che probabilmente non saprai cosa fare prima. E il modo migliore per esplorare la città è prenotare una delle nostre guide turistiche personali . Nelle festività natalizie le autorità organizzano molti eventi spettacolari nel cuore della città. Non perdere l'occasione di visitare la Sala della Musica di Santa Cecilia per esplorare una grande collezione di strumenti musicali. Oppure puoi andare a vedere lo spettacolo all'Empire Palace Theatre. I bambini possono godere di una varietà di giostre e attrazioni come Christmas Tree Maze o Frozen Scotland Ice Sculptures Park.


Questi sono i nostri 5 posti migliori per festeggiare il Natale, speriamo che questa lista ti sia piaciuta. Buona vacanza di Natale!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Pavel Malisev

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top