Viaggio in Azerbaigian insieme a TravelPapa!

Organizza il tuo viaggio in Azerbaijan nei minimi dettagli insieme a TravelPapa!
TravelPapa continua ad aiutare i viaggiatori a scegliere le loro prossime destinazioni di viaggio, offrendo i tour ed escursioni più interessanti ed emozionanti, tenuti da guide turistiche private professionali provenienti da tutto il mondo. Questa volta abbiamo trovato qualcosa di veramente interessante per il caso, se stai pianificando il viaggio in Azerbaigian nel prossimo futuro. Verifica i migliori tour, forniti dalle nostre guide turistiche e trova il tuo preferito:

Il tour di tre ore in auto intorno a Baku offre a tutti i viaggiatori una piacevole possibilità di vedere tutte le principali attrazioni della capitale, tra cui il pittoresco Seaside Boulevard, il Palazzo Reale di Shirvanshah, l'antica città vecchia di Baku con la sua architettura unica e le strette strade medievali, le famose Flame Towers e la vista panoramica su tutta la città, che consente ai viaggiatori di percepire in profondità quell'atmosfera speciale della città.

(Foto di Ramin Bagirov, guida turistica privata di TravelPapa)

Cosa può esserci di meglio dell'intera giornata FOOD tour in un paese straniero, dove non sei mai stato prima, ma ci sono ancora tante cose deliziose da gustare e di cui innamorarsi? Nel caso, se sei un goloso o solo un amante del cibo - questo tour è sicuramente la scelta migliore per te! Assapora i famosi Sheki Piti e pakhlava, Lezgian culinary e Guba pakhlava, bevi il famoso tè locale e guarda i posti più belli di Baku e dintorni più vicini!

(Foto della guida turistica privata di TravelPapa Elnur Babayev )

Il tour di due ore in auto per lo splendido Tempio del Fuoco dell'Azerbaigian offre a tutti i visitatori del paese una grande possibilità di vederlo con i propri occhi, ascoltando le innumerevoli storie sulla sua storia, raccontate dalla guida turistica privata di TravelPapa, Jamil Heyderli, ammirando la sua architettura antica e sentendo lo spirito orientale delle epoche passate.

Quindi ... quale ti è piaciuto di più? Inizia a pianificare il tuo viaggio oggi e controlla le tariffe aeree più convenienti per l'Azerbaigian insieme a TravelPapa!


Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top