Delta Airlines cancellato bagagli gratuito per l'economia - tariffe

Delta Airlines cancellato bagaglio sui voli verso l'Europa al momento della prenotazione delle tariffe Economy

Le compagnie aeree vendono tariffe Economy poco costosi per competere con i vettori a basso costo.

Delta Airlines prevede di pagare per i bagagli per i passeggeri che acquistano economia-tassi. Al momento, questa regola si applica per voli verso l'Europa . La compagnia aerea prevede di pagare $ 60 per la prima borsa, sdannnuyu nel bagaglio e $ 100 al secondo. Questa innovazione si applica ai biglietti acquistati dopo il 6 dicembre e la data di partenza dopo il 10 aprile 2018.

Sugli altri tipi di questa regola non saranno distribuiti delle tariffe Come affermato presentato Delta. Passeggeri saranno in grado di trasportare almeno un sacchetto per libero (a seconda del tipo di tariffa).

Tali compagnie come Norwegian Airlines, WOW Air e altri vettori low cost, che trasportano trasporto aereo in Europa per una carica molto tempo per i bagagli.

Norme analoghe si applicano anche i vettori aerei americani hanno Spirito, Frontier e l'Allegiant, offrendo di comprare biglietti economici, ma costo aggiuntivo per tutti gli extra.

Dell'Economia tariffe sono state create dalle maggiori compagnie aeree in modo che corrisponda il prezzo dei vettori aerei di piccole dimensioni e le loro regole. I passeggeri che hanno acquistato biglietti alla tariffa Economy, non c'è la possibilità di pre-selezionare un posto in cabina. A United Airlines e American Airlines hanno restrizioni sulle dimensioni del bagaglio a mano. È necessario bagaglio a mano possono essere liberamente posizionato sotto il sedile del velivolo.

i vettori aerei principali sperano che i passeggeri di conoscere tutti i biglietti tariffarie restrizioni e divieti economia acquistare i biglietti per la solita classe economica. La differenza di prezzo dei biglietti per le tariffe della classe economica tradizionale e piatti economia dipende dalla compagnia aerea, rotta del volo e le date del viaggio.

Prenotazione di voli economici con TravelPapa e viaggiare liberamente.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top