Il contest speciale di TravelPapa è già qui!

Hai già sentito parlare del concorso speciale che TravelPapa ha preparato per te?
Tutti noi amiamo viaggiare e tutti amiamo ricevere regali (e chi no?). E cosa potrebbe esserci di meglio se qualcuno mettesse insieme queste due cose? Sicuramente niente! Questa settimana TravelPapa ha preparato un concorso molto speciale per tutti, rappresentato dai TRE coupon da $ 100, $ 75 e $ 50, come un modo per dire un grande GRAZIE per ognuno di voi che si è già unito a noi come Local.
Cosa c'è di così speciale in questo concorso? Potrai finalmente realizzare il tuo VIAGGIO DA SOGNO usandolo per prenotare il volo verso qualsiasi destinazione di viaggio che tu abbia mai desiderato insieme a TravelPapa (ti preghiamo di essere consapevole che devi prenotare i biglietti entro il 1 marzo).
Non hai ancora aderito a TravelPapa come locale? Ecco i passaggi da seguire per partecipare al nostro concorso:
  1. Come la nostra pagina Facebook
  2. Unisciti a noi come LOCAL e inserisci il tuo profilo con una foto personale e una descrizione unica su di te (bastano pochi clic)
  3. Lascia un link al tuo profilo LOCAL nei commenti al nostro post nel nostro gruppo di Facebook (fai semplicemente clic sulla foto del profilo nel tuo account per essere reindirizzato alla pagina del profilo di Local)

Sì, è davvero così facile. Sulla dicembre 1 °, 2017, TravelPapa si sceglie a caso tre fortunati vincitori e chi lo sa, forse sarà uno di loro?
Non sei ancora sicuro se TU puoi diventare un "Local"? TravelPapa Locals è per tutti!
Tutto ciò di cui hai bisogno è un po 'di tempo libero ed essere disposto a fare qualcosa di interessante. Scegli chi ti piacerebbe incontrare e cosa vorresti fare. Rappresenta il meglio della tua città e della tua nazione, incontra nuovi amici o impara una lingua straniera, condividi le tue esperienze o guadagna extra, scambia le tue abilità speciali con altri professionisti di tutto il mondo come medici, musicisti, artisti, studenti e molti altri. Godetevi insieme con nuovi amici; eventi sportivi, festival, vita notturna, shopping, architettura, monumenti e monumenti, musei e gallerie, teatri e concerti, parchi e natura, ristoranti e panetterie!

PS Non dimenticare di consultare i termini e le condizioni del nostro concorso per i locali.

Concorso speciale


Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top