Scopri il Regno Unito durante la tua prossima vacanza!

Ora è molto più facile scoprire il Regno Unito con le guide private di TravelPapa!
Il Regno Unito è un paese piuttosto grande e assolutamente vario, ricco di diverse visite storiche, culturali, architettoniche e naturali che si diffondono in tutto il territorio del paese e sono talvolta nascoste nelle più piccole città antiche. A volte è difficile decidere dove soggiornare durante il tuo viaggio per non perdere le attrazioni turistiche più interessanti e luoghi interessanti. Se desiderate scoprire il Regno Unito nel modo più indimenticabile possibile, TravelPapa ha scelto per voi cinque tour locali più interessanti, forniti dalle nostre guide professionali private in tutto il Regno Unito. Controlli!

Il trekking a piedi intorno a Edimburgo consente a tutti gli ospiti stranieri di sentire completamente l'atmosfera antica di questa splendida città, passeggiare per le sue strade medievali, visitare i vecchi edifici storici e vedere tutte le sue principali attrazioni turistiche, tra cui il Royal Mile, splendido Palazzo Holyrood, Parlamento scozzese, Grassmarket vivace e molte altre cose, seguite dalle interessanti storie sulla storia locale e sulla leggenda, forniti da una guida turistica locale.

Controlla le tariffe più vantaggiose per Edimburgo.

Scopri il Regno Unito

(Foto della guida privata di TravelPapa Andy Plews )

L'escursione a piedi di una sola ora intorno alla città di Salisbury aiuta tutti i suoi visitatori a affondare nell'atmosfera medievale speciale di questa pittoresca città e vedere tutti i luoghi più interessanti locali, vedendoli dal punto di vista locale. Visita la Cattedrale di Salisbury, Magna Carta, ascoltate le misteriose storie sul Ghost del duca di Buckingham, si innamorano delle accoglienti vie medievali della città, delle belle viste e paesaggi pittoreschi di Salisbury e di tutte le sue piccole case antiche. Basta chiedere!

Scopri il Regno Unito

(Foto della guida privata di TravelPapa Andrew Wheeler )

L'escursione di un'ora di auto a North York Moors è un'occasione perfetta per gli ospiti stranieri del paese per vedere tutte le bellezze della natura britannica, le sue immense baie e le grandi colline verdi, i borghi antichi e le antiche città. Vedere i Goathland ei North York Moors, antichi castelli e abbazie di quella regione del Regno Unito, l'antico castello di Helmsley, l'abbazia di Rievaulx e ancora di più. Non perdete l'occasione di entrare pienamente nell'atmosfera medievale del Nord York e in tutte le sue splendide visite!

Scopri il Regno Unito

(Foto della guida privata di TravelPapa Keith Britton )

Questo tour di quattro ore lungo tutta la città di Chester permette a tutti gli ospiti della città di conoscere i suoi antichi monumenti storici, visite architettoniche e patrimonio culturale della città, rappresentati dalle mura medievali, che circondano la città, assolutamente l'architettura unica dell'epoca dei Tudors, il misterioso e pittoresco Castello di Chster e tante altre cose che ti faranno innamorare di questa antica città britannica!

Scopri il Regno Unito

(Foto della guida privata di TravelPapa Neil Lloyd-Knapman )

Nel caso in cui avessi già visto molti monumenti storici, visite architettoniche, musei e gallerie d'arte e ora stai cercando qualcosa di veramente nuovo ed entusiasmante - questo giro è la cosa esatta che stai cercando! Questo giro di otto ore di minivan permette a tutti i viaggiatori di vedere le attrazioni turistiche più emozionanti e popolari e ascoltare le leggende famose e così misteriose di quella zona. Visita il misterioso Castello di Stirling, il pittoresco paesaggio delle Highlands, vedere il Monumento Wallace e visitare il famoso Parco Nazionale di Loch Lomond e Trossachs conosciuto a livello mondiale e cercare di vedere il famoso mostro di Loch Ness con i tuoi occhi!

Scopri il Regno Unito

(Foto della guida privata di TravelPapa Andy Plews)

Quale destinazione di viaggio del Regno Unito ti è piaciuta di più? Inizia programmando il tuo viaggio oggi e trova i biglietti aerei più convenienti per il Regno Unito insieme a TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top