Esplora la Romania con TravelPapa

Le guide private di TravelPapa ti aiutano a esplorare la Romania nei modi più incredibili!
L'estate sta per finire, il caldo sta già cominciando a scomparire e questo significa che è l'ora esatta in cui è più confortevole viaggiare, scoprire nuovi luoghi, paesi e città in cui non sei mai stato prima, a percorri le strette stradine accoglienti delle città europee e godetevi i tuoi viaggi in pieno. Nel caso in cui non si è ancora deciso dove andare dopo durante la tua prossima vacanza e non hai trovato un nuovo paese inesplorato che sarà abbastanza accogliente per il tuo viaggio in autunno, TravelPapa è qui per aiutarti nella tua decisione. Hai pensato ... Romania ? Il nostro team ha scelto cinque destinazioni turistiche più interessanti per aiutarti a esplorare la Romania nei modi più eccitanti e incredibili. Controlli!

Questo giro lungo due e mezzo lungo la capitale rumena, la città di Bucarest , rappresenta una perfetta possibilità per tutti gli ospiti stranieri del paese per saperne di più su questa splendida città dal punto di vista locale, per visitare tutte le sue principali visite, tra cui il più grande Palazzo del Parlamento in tutto il mondo, rivoluzioni e piazze universitarie e tante altre cose. Non perdete l'occasione di trascorrere il momento più interessante durante la vostra vacanza in una delle capitali europee più popolari insieme a TravelPapa!

Controlla le tariffe aeree più economiche per Bucarest.

Esplora Romania

(Foto della guida privata di TravelPapa Alina Baidoc )

Questo tour a cinque ore e mezzo lungo un'altra destinazione turistica rumena, la città di Timisoara , consente a tutti gli ospiti del paese di saperne di più sulla sua storia, la sua cultura e le sue tradizioni, raccontata dalla guida turistica privata di TravelPapa, le strade principali della città, ammirando le sue più famose visite turistiche, tra cui l'antica fortezza, antichi edifici colorati, numerosi monumenti storici della passata età, interessanti musei e gallerie e molte altre cose!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Timisoara.

Esplora Romania

(Foto della guida privata di TravelPapa Ludovic Satmari )

Il percorso a cinque ore e mezza lungo Sibiu offre ai viaggiatori una piacevole possibilità di conoscere questa bella città rumena, visitando tutte le sue attrazioni turistiche più apprezzate, come ad esempio Grandi e piccole piazze di Sibiu, la Casa di Arte, le antiche fortificazioni, la cattedrale ortodossa romana e molte altre cose - basta chiedere!

Esplora Romania

(Foto della guida privata di TravelPapa Toma-Dan Cretu )

La città rumena di Oradea è oggi considerata uno dei centri economici, culturali e sociali più importanti della Romania nord-occidentale. Questo tour a tre ore con la guida turistica privata di TravelPapa offre a tutti i viaggiatori una perfetta possibilità di visitare la famosa Luna locale con i propri occhi, visitare i palazzi Sztarill e Levay per visitare la vecchia casa Adrojan, gustare la deliziosa cucina rumena insieme ai tradizionali vini locali e godetevi il vostro soggiorno in Romania durante la tua prossima vacanza!

Esplora Romania

(Foto della guida privata di TravelPapa Pernes Arin )

Se cercate qualcosa di veramente emozionante e insolito da sperimentare, in modo da poter dire a tutti i tuoi amici (oltre alle solite passeggiate nelle città europee), questo tour di Dracula Footsteps è la scelta perfetta per te! Visitate la vecchia Corte della città di Tirgoviste, ammirare i monti Fagaras e la bellezza circostante della natura romena locale e delle splendide foreste, visitare il misterioso Castello Dracula e sentire l'atmosfera medievale della famosa Transilvania!

Esplora Romania

(Foto della guida privata di TravelPapa Alina Baidoc)

Interessato? Inizia programmando il tuo viaggio in Romania oggi e controlla i biglietti aerei più convenienti in Romania con TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top