Visita l'Ucraina insieme a TravelPapa!

Inizia programmando il tuo prossimo viaggio oggi e visita l'Ucraina insieme a TravelPapa!
E 'sempre bello iniziare la tua settimana con la pianificazione delle nuove avventure, specialmente se veramente andrà davvero in un nuovo viaggio davvero presto. Questo lunedì TravelPapa ti offre tre escursioni più interessanti per le tre principali mete turistiche dell'Ucraina , fornite dalle nostre guide turistiche private professionali, quindi nel caso in cui tu abbia mai pensato di visitare l'Ucraina , questo è il momento giusto. Controlli!

Il tour a tre ore lungo con la guida privata consente a tutti i visitatori di vedere la capitale ucraina dall'interno, visitando le sue principali visite turistiche, passeggiando per le sue strade più belle, ascoltando le storie sulla storia di Kiev , leggende e molte altre cose. Visita la famosa Piazza Indipendenza, le porte d'Oro, la Casa dell'Opera, il monastero di San Michele, la Cattedrale di Santa Sofia e ancora di più - basta chiedere!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Kiev.

Visita l'Ucraina

(Foto della guida privata di TravelPapa Kate Dobromishev )

C'è qualcuno di oggi che non ha mai sentito parlare della città ucraina di Odessa , sorprendentemente ospitale, che è veramente considerata uno dei principali centri culturali e turistici di tutto il paese, con la sua architettura mozzafiato, i monumenti storici, le belle spiagge e il mare incantevole? Noi scommettiamo, non ci sono persone rimaste! Visita questo tour a piedi lungo Odessa e visita le sue principali attrazioni turistiche, tra cui la splendida Opera House (cercare di entrare o, anche guardare l'opera), passeggiare per la piazza Sobornaja, rilassarsi in uno dei numerosi caffè sulla strada Deribasovskaya o guardare i passanti nel giardino cittadino locale, ascoltare le numerose e numerose storie e leggende locali durante la pausa caffè con la guida privata di TravelPapa e ancora di più!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Odessa.

Visita l'Ucraina

(Foto della guida privata di TravelPapa Helen Kr)

Lviv oggi è veramente considerata una delle città più belle d'Ucraina e tutta l'Europa orientale in generale, in quanto molti architetti internazionali di tutto il mondo hanno partecipato alla costruzione di edifici storici del centro della città, creando un assolutamente incredibile e affascinante atmosfera della città. Questa escursione privata di due ore e mezza a Lviv, con la guida turistica privata di TravelPapa, consente a tutti gli ospiti stranieri del paese di vedere le principali attrazioni turistiche e luoghi meravigliosi della città, tra cui la piazza Rynok, la splendida Opera House, la Vecchia sezione ebraica , pittoresche vecchie chiese letteralmente diffuse in tutta la città e molte altre cose.

Controlla le tariffe più vantaggiose per Lviv.

Visita l'Ucraina
(Foto della guida privata di TravelPapa Taras Kobryn )

Quale città vuoi visitare la maggior parte? Inizia a pianificare il tuo viaggio oggi e scopri le tariffe aeree più convenienti in Ucraina insieme a TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top