Esplora Tanzania con TravelPapa

Le guide turistiche private di TravelPapa ti aiutano a esplorare la Tanzania nei modi più indimenticabili.
Vi è un gran numero delle più diverse destinazioni di viaggio insolite, esotiche e incredibili che si diffondono in tutto il mondo, quindi quando è il momento di scegliere la tua prossima destinazione di viaggio, a volte è difficile prendere una decisione. In questi casi, TravelPapa ti offre diverse interessanti offerte di viaggio in tutto il mondo. Oggi è il momento di pensare alla Tanzania , perché le guide private di TravelPapa sono sempre pronte ad aiutarti a esplorare la Tanzania nei modi più emozionanti e indimenticabili. Controlli!

L'escursione di otto ore lungo la famosa montagna di Kilimanjaro offre a tutti i viaggiatori la possibilità perfetta di vedere questa visione notturna conosciuta a livello mondiale con i propri occhi, per salire, scoprire i panorami mozzafiato, paesaggi inusuali e vedere tutti i dintorni più vicino del monte dalla vista degli uccelli. Da non perdere l'occasione di visitare personalmente una delle attrazioni turistiche più famose del mondo e ottenere, probabilmente, la più incredibile esperienza di viaggio in tutta la tua vita!

Esplora Tanzania
(Foto della guida privata di TravelPapa Amos Elias )

Questo tour a tre ore lungo la città di pietra della Tanzania insieme alla guida turistica privata professionale di TravelPapa consente a tutti gli ospiti stranieri del paese di vedere la cultura locale, le abitudini e le tradizioni dal punto di vista locale, ascoltare le storie della regione e la sua storia, vedere l'antico Mercatino di Slave, il Vecchio Dispensario, la Casa del Ferito, il pittoresco Vecchio Forte e molte altre cose - basta chiedere!

Esplora Tanzania

(Foto della guida privata di TravelPapa Aiysha Mohammed )

Il giro in auto da cinque ore accompagnato da guide turistiche private provenienti dalla Tanzania offre a tutti i visitatori stranieri del paese una possibilità unica di visitare la riserva forestale locale con l'insolito per i viaggiatori europei flora e fauna del paese, diversi animali selvatici e uccelli specie che possono essere facilmente osservate nel loro habitat naturale, mentre si cammina intorno alla foresta.

Esplora Tanzania

(Foto della guida privata di TravelPapa Aiysha Mohammed)

Il giro di quattro ore lungo la nave vi porterà nella parte sud dell'isola di Zanzibar fino al luogo, che si trova a circa un'ora di distanza da un altro turismo turistico locale - Stone Town. Il programma di escursioni consiste nel nuotare nelle acque cristalline del mare, giocando con i simpatici delfini, rilassandosi e divertendosi, ammirando le pittoresche barriere coralline, stupendo mondo subacqueo di Ranzania e guardando lo splendido tramonto, probabilmente visto solo territorio della Tanzania. Affrettatevi a vedere tutte queste bellezze di Zanzibar in Tanzania in generale con i tuoi occhi!

(Foto della guida privata di TravelPapa Aiysha Mohammed)

Quale tour ti è piaciuto di più? Inizia la tua prenotazione oggi e controlla le tariffe più affidabili in Tanzania con TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top