Viaggio in Sri Lanka per la tua prossima vacanza!

TravelPapa ti aiuta a organizzare il tuo viaggio in Sri Lanka nei modi più belli e interessanti!
L'autunno sta arrivando e sta già cominciando a diventare più fredda in molti paesi, l'aria di mattina e di sera è molto più fresca, i venti sono più freschi e stiamo già cominciando a perdere l'estate finale. In questi casi, molte persone stanno iniziando subito a cercare paesi stranieri molto più caldi, al fine di scegliere uno di loro come destinazione turistica successiva per la vacanza più vicina. Ma cosa succede se la tua vacanza sta per iniziare, ma non hai ancora deciso dove andare? Questa volta TravelPapa vi offre la possibilità di pensare a Sri Lanka insieme alle nostre numerose guide turistiche private locali che possono aiutarti a pianificare il tuo viaggio in Sri Lanka nei modi più belli ed emozionanti. Controlla le tue escursioni:

Questo giro di auto di 12 ore con la guida turistica locale offre a tutti gli ospiti stranieri del paese una perfetta possibilità di vedere tutte le principali attrazioni turistiche delle popolari destinazioni turistiche del paese e di ascoltare le storie interessanti raccontate dal locale , che vi mostrerà la città di Kandy solo come i cittadini locali potranno farlo. Visita l'imponente Pinnawala Elephant Orphanage, il pittoresco giardino delle spezie, il museo del gioiello e il giardino botanico reale Peradeniya, visitare il Tempio della dente della reliquia e molti altri visitatori unici di Sri Lanka. Basta chiedere!

Viaggio in Sri Lanka

(Foto della guida privata di TravelPapa Henry Lionel )

Il tour privato con la guida privata di TravelPapa in auto consente a tutti i viaggiatori stranieri di vedere alcune delle più belle visite turistiche dello Sri Lanka che sono oggi incluse nel patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il giro di 12 ore comprende visite di popolari attrazioni turistiche locali, come la Fortezza di Sigiriya , il Tempio della Grotta di Dambulla e così via, e offre anche a tutti i viaggiatori bravi l'opportunità di avere una delle esperienze di viaggio più indimenticabili da sempre in viaggio la schiena dell'elefante! Non perdete l'occasione di visitare uno dei viaggi più indimenticabili in tutta la tua vita!

Viaggio in Sri Lanka

(Foto di PrivatePersonale la nostra guida Henry Lionel)

Questo tour, che dura dodici ore, ti permette di vedere probabilmente i luoghi più pittoreschi dello Sri Lanka, prendere le immagini incredibili e riportare indietro le impressioni più indimenticabili del tuo viaggio. Visita il Forte Olandese di Galle , ammirare i Giardini Coralli Hikkaduwa, andare in safari lungo il fiume Maadu e il Centro di Conservazione delle Tartarughe, dove avrete la possibilità di guardare le tartarughe carine, prendete le belle immagini e persino tenervi! Trascorri le 12 ore in Sri Lanka nel modo più bello e più luminoso insieme a TravelPapa!

Viaggio in Sri Lanka

(Foto di PrivatePersonale la nostra guida Henry Lionel)

Questo tour di 12 ore lungo la piccola Inghilterra locale dello Sri Lanka, o come è chiamato anche dai cittadini locali - Nuwara Eliya - offre a tutti i viaggiatori una piacevole opportunità di vedere la produzione del tè di Ceylon conosciuto a livello mondiale i propri occhi. Oltre a questo, sulla strada per questa famosa piantagione di tè, potrai vedere le bellezze della natura circostante con i tuoi occhi, incluso il magnifico lago Gregorio, dove avrete una sosta per riposare e ammirare le vedute, pittoresche Cascate e Pass di Ramboda e molte altre cose. Poi visiterete la Tea Factory e la Tea Estate e sarete anche in grado di esplorare la popolare tra i viaggiatori Nuwara Eliya City.

Viaggio in Sri Lanka

(Foto di PrivatePersonale la nostra guida Henry Lionel)

Nel caso in cui, se avrai uno degli eventi più significativi e bellissimi di tutta la tua vita, è meglio iniziare a pensare dove festeggiare questo nuovo inizio della vita insieme alla seconda metà. Che cosa circa dimenticare tutto e trascorrere le più belle dieci giorni / nove notti in luna di miele in Sri Lanka? Le escursioni comprendono tutti i trasporti necessari, la vostra sistemazione confortevole, le varie carte di sconto e molte altre piacevoli sorprese! Oltre a questo, potrai vedere la maggior parte delle più belle e romantiche visite turistiche del paese, tra cui i Giardini Botanici Peradeniya, il Lago Gregory, i Lovers Leap, le pianure di luna, arrampicando la più alta montagna dello Sri Lanka per le indimenticabili viste, visitando l'Orphanage dell'elefante di Pinnawala e molte altre cose che renderanno il vostro soggiorno nel paese l'esperienza più incredibile di tutta la tua vita!

Viaggio in Sri Lanka

(Foto della guida privata di Fazmin Hussain di TravelPapa )

Interessato? Iniziate a programmare la tua vacanza in Sri Lanka oggi e scopri le escursioni più interessanti alla tua destinazione insieme a TravelPapa!

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top