Esplora Ungheria con le guide di TravelPapa!

Ungheria, che si trova comodamente dritto nel cuore dell'Europa, può essere veramente considerato un paese piuttosto contrastanti dal punto di vista turistico.

Dove altro si può trovare tale incredibilmente bella natura dei parchi nazionali locali, il lago unico, che sembra, gli odori e si sente proprio come il mare vero, mozzafiato monumenti architettonici delle antiche città e molte altre cose impressionanti, allo stesso tempo? Budapest è una città piuttosto sicura, ma comunque si raccomanda di seguire le semplici regole, come lasciare i documenti e tutte le altre cose preziose in albergo, non indossare gioielli costosi per le strade, Bewaring di borseggiatori e così via, al fine di evitare qualsiasi possibili problemi. clima molto bello, numerosi centri SpA-, splendida architettura e più antichi castelli (circa 3500 in tutto il paese) attirano migliaia di visitatori stranieri nel Paese da tutto il mondo. Non c'è da meravigliarsi, che a Budapest, che è la capitale del paese è anche considerata una delle più belle città d'Europa. I souvenir più popolari per portare a casa dall'Ungheria sono diversi articoli cut-vetro, vino locale, piatti smaltati, ricami, bambole vestite con gli abiti nazionali, dolci locali, porcellana e così via. I luoghi più popolari tra i turisti a comprare tutte queste cose sono numerosi i mercati locali; il più grande e il più noto uno è considerato l'antico mercato centrale di Budapest.
Ha ottenuto interessati? Inizia pianificare la vostra prossima vacanza oggi con guide TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top