Disscounts sui biglietti aerei

Vola con Pegasus o Air Moldova

Un sacco di compagnie aeree hanno offerte promozionali per i biglietti aerei . Alcune di queste compagnie sono: Pegasus Airlines e Air Moldova .

Pegasus offre uno sconto del 50% per tutte le destinazioni e tutti i voli. Stanno offrendo servizi come trasferimento in aeroporto (si può scegliere l'auto che si desidera, quello che ti piace di più), prenotazione hotel (è possibile effettuare una prenotazione alberghiera ai migliori alberghi di destinazione). Inoltre è possibile pre-ordinare il vostro pasto a bordo (è possibile trovare una grande varietà di piatti come il sushi, ravioli, diverse insalate e minestre) .Tutte queste, renderanno il vostro viaggio, più facile, più comodo, e indimenticabile.

Air Moldova a partire dal 12 di settembre sta offrendo ai suoi passeggeri i prezzi sensazionali sui biglietti aerei , a partire da € 49 (con tutte le tasse incluse) per tutte le destinazioni europee come Barcellona , Bruxelles, Heraklion, Parigi , Roma, Isola di Corfù e molti altri .
Tutte queste offerte si possono trovare sul Travelpapa.com.

Quindi, se state progettando una vacanza dal 1 ° ottobre fino al 25 marzo, in fretta e acquistare i biglietti aerei più economici con Air Moldova o Pegasus Airlines perché i posti sono limitati.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Cristina Surdu

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top