Trova la tua guida privata cubana con le guide di TravelPapa

La Repubblica di Cuba è considerata la più grande isola dei Caraibi con la popolazione di circa oltre 11 milioni di persone.

Il paese, che è sempre affollata di numerosi turisti, è sempre associata con incredibilmente belle spiagge, alberghi di lusso e molteplici modi di intrattenimento: a partire da sigari famosi e rum e per le immersioni o snorkeling in una delle numerose località balneari di Jardines del Rey , tra cui cammina su una barca e così via. Quasi l'intera Cuba rappresenta una enorme costa con l'abbondanza di località balneari. Più vicino al centro dell'isola si possono trovare più autentica città cubane e villaggi, riempito con il colore locale e sightseeings storici.
Cuba non è un grande paese, quindi se si vuole, si può guidare in tutta l'isola solo entro poche settimane. I trasporti pubblici non è sviluppato abbastanza qui, e anche se il trasporto più popolare c'è un autobus, è quasi impossibile trovare qualsiasi, in quanto non ci sono fermate di autobus e sono sempre troppo affollata di gente. Il meglio e il modo più popolare per vedere l'isola è di noleggiare una macchina. Al fine di muoversi gli abitanti dell'isola esercitare la professione, di solito autostop.
Una delle cose più interessanti per i turisti qui sono le spiagge locali che sono anche inclusi nella lista delle migliori spiagge sul nostro pianeta: sono di sabbia, pulito, confortevole, e per di più, sono tutti comunale e assolutamente gratuito.
Cuba non ha il maggior numero di visite turistiche come qualsiasi altro paese, ma comunque il principale "tesoro" dell'isola è le sue attrazioni naturali: paesaggi pittoreschi, parchi nazionali e incredibilmente bello mondo sottomarino - questo è quello che ogni anno attirano migliaia di turisti a Cuba.

Inizia pianificare la vostra prossima vacanza con guide TravelPapa !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top