Scopri di più su Cambogia con le guide di TravelPapa

La Cambogia è un paese con la popolazione di oltre 15 milioni di persone, che si trova nella parte meridionale della penisola di Indocina nel sud-est asiatico, che confina con il Vietnam a est, con la Thailandia nel nord-ovest, con il Laos nel nord della nazione. Nel sud-ovest della Cambogia è anche delimitata dal Golfo di Thailandia.

Al giorno d'oggi è diventato una delle mete turistiche più popolari, in modo che tutti i viaggiatori che vogliono aggiungere un po 'di roba esotica per le loro vacanze asiatico venire qui ogni anno da tutto il mondo. Le spiagge qui non mai cedere alle spiagge della Thailandia o Vietnam; nondimeno strade qui, per esempio, sono un po 'peggio. In ogni caso, la cosa più attraente per i turisti qui sono i prezzi cambogiani che giocano uno dei ruoli più importanti nella scelta della futura destinazione (ad eccezione ThÑ incredibilmente bella sightseeings, ovviamente).

I principali sightseeings di Cambogia sono un sacco di antichi templi che sono sparsi in tutto il paese. E 'molto importante non dimenticare, sia per gli uomini e le donne per coprire le ginocchia e le spalle e hanno scoperto le loro teste, mentre entrare nel tempio, al fine di rispettare le tradizioni locali.

Il più popolare "must-see" luoghi della Cambogia sono le montagne cardamomo, tempio di Angkor, il palazzo reale, Rabbit Island, spiaggia di Sihanoukville, Koh Rog Island e così via, i luoghi che attirano tutti gli amanti di cose esotiche da tutto il mondo. Quindi, se siete sempre in Cambogia, non dimenticate di includere questi luoghi nel proprio elenco "must-go".
Cambogia non può essere incluso nella lista dei "paesi più sicuri", ma comunque, ci ia sacco di polizia, che è sempre pronto a mantenere l'ordine nelle città. Anche se non è raccomandato per i turisti di camminare da soli di notte e di avere il loro passaporto, una grande quantità di denaro o altre cose preziose nei loro sacchi. Oltre a questo è meglio avere sempre una copia del passaporto o della carta di hotel mentre passeggiando per la città. Di regola non ci sono problemi con la ricerca del trasporto in Cambogia, come taxi vi è abbastanza a buon mercato e piuttosto comoda ed oltre a questo, è anche possibile utilizzare i servizi di trishaws - trasporto locale speciale, che rappresenta un veicolo a tre ruote ampiamente diffuso in quelle zone.
Ancora non si sa dove andare? Iniziare a pianificare il vostro prossimo viaggio con guide TravelPapa!



This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top