Scopri il Kenya con le guide di TravelPapa!

Il Kenya è un paese in Africa orientale dritto sulla costa dell'Oceano Indiano, che è considerato uno dei paesi in via di sviluppo più attivamente di questa zona e ha una popolazione di circa 45 milioni di persone.

Ci sono due lingue ufficiali in Kenya: kiswahili e inglese. In ogni caso, tutti i vari gruppi etnici di solito parlano le loro lingue native all'interno delle loro comunità e le lingue ufficiali sono spesso utilizzati per comunicare con altre popolazioni. La lingua inglese è anche ampiamente diffuso nelle scuole, aree commerciali e di alcune istituzioni governative. In generale, ci sono circa 69 lingue che si parlano in tutto il Kenya.
Nairobi è la capitale del paese, che allo stesso tempo è considerato un centro commerciale regionale. Il settore dei servizi, il turismo e l'agricoltura sono i principali settori di sviluppo e dei "driver economici" del Kenya , che ha utilizzato per l'esportazione di tè e caffè agli altri paesi e che non molto tempo fa iniziato ad esportare fiori freschi dritto verso l'Europa.
Il fatto interessante circa il Kenya è che non ha certo la cultura, che potrebbe identificarlo. Si compone di vari usi e costumi, presi dalle diverse culture di più comunità del paese. Così, tra le popolazioni più popolari del Kenya sono il Swahili, alcune delle comunità Bantu e, naturalmente, la cultura Maasai, che è invece ben noto ai turisti.
La fauna del paese è molto varia e ogni anno attira un sacco di turisti qui per ammirare i branchi di leoni, ippopotami nuoto, splendidi fenicotteri rosa e molti altri rappresentanti della fauna del Kenya. Per circa 15 anni già, il vasto territorio del Kenya è considerato il parco nazionale, così, al giorno d'oggi, qualsiasi tipo di caccia qui è severamente vietato.
Ha ottenuto interessati? Iniziare a pianificare la prossima avventura con guide TravelPapa!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top