Scopri i misteri del Messico con guide TravelPapa

Il Messico è una combinazione vivo delle culture spagnoli, indiani e dei Caraibi.

Le spiagge perfette, antichi monumenti della civiltà misteriose, immersioni, tequila, buona cucina e musica mescolando - che sono le prime cose che vengono in su in mente quando si sente su questo meraviglioso paese, che ha un incredibilmente grande numero di vari storico e sightseeings natura.
Tutte le principali destinazioni turistiche del Messico possono essere generalmente suddivisi in due parti: la prima è rappresentata dalle lunghe spiagge sabbiose, di alta qualità alberghi di lusso, gustosa cucina locale e numerosi villaggi, dove si può godere di immersioni, snorkeling, surf e tutti gli altri intrattenimenti turistici; la seconda parte è rappresentata dai luoghi storici del paese, tra cui gli antichi monumenti che ci stanno ricordando circa la misteriosa antica civiltà Maya.
Taxco è una città molto pittoresca di Messico , che è interessante per le sue antiche strade strette ed edifici che sono ancora pieni con l'atmosfera coloniale dei vecchi tempi.
Un altro molto interessante visita della città del Messico, che è destinato in genere per i bambini è rappresentato dal centro di intrattenimento KidZania che rappresenta una copia più piccola della vera città con tutti i suoi edifici, negozi, teatri e mezzi di trasporto pubblico. I bambini hanno la possibilità di trascorrere l'intera giornata lì a giocare, scegliendo una delle molteplici offerte "professioni".
L'elenco delle altre grandi città del Messico comprende città come Puebla, Monterrey, Merida e Guadalajara, dove tutti i visitatori stranieri possono anche trovare qualcosa di interessante per loro stessi.
Ha ottenuto interessati? Inizia a programmare il messicano vacanza con TravelPapa Private Tour Guide!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top