Servizi di trasporto aereo Luftahansa Gruppo

Luftahansa Gruppo è in grado di offrire quasi qualsiasi destinazione del volo per i passeggeri

Le compagnie aeree del gruppo sono Austrian Airlines, Brussels Airlines , Eurowings, Lufthansa e SWISS stanno fornendo molti percorsi comodo volo per i passeggeri fedeli che volano per motivi di lavoro e di piacere.



Il Gruppo estate 2016 ha fornito uno dei numero più ampio di voli in tutto il mondo, circa 23.140 voli settimanali. Per lo più hub come Francoforte, Monaco, Zurigo, Vienna e Bruxelles sono coinvolti nel servire tutti questi voli.

Questa estate Lufthansa è diventata prima compagnia europea ad operare un volo non-stop tra San Jose, California, e Francoforte, in Germania. Pertanto, passeggero europeo può prenotare volo non-stop da Francoforte a San Jose , California online su TravelPapa.com.


Austrian Airlines operano voli giornalieri per molte destinazioni del Nord America. È possibile prenotare un biglietto aereo da Vienna a New York, i voli da Vienna a Miami sono pronti per essere prenotati pure. AA fornisce anche servizi forti in Asia, hanno voli da Vienna a Pechino, Shanghai, Bangkok e Tokyo. I passeggeri possono anche prenotare cinque voli settimanali da Vienna a Hong Kong.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top