Nuovi voli da Lufthansa!

Lufthansa è l'introduzione di nuovi voli invernali e aerei migliorate.
Luftahansa ora operano voli per Madeira Island conosciuto anche come '' isola dei fiori ", sarà un volo diretto settimanale da Francoforte a Funchal. Il volo opererà a partire dal 5 Novembre, soprattutto perché Madeira è popolare durante l'inverno grazie al suo clima mite, che è giusto per lunghe passeggiate, escursioni e arrampicate di montaggio. Pertanto, i passeggeri possono già prenotare i biglietti aerei da Francoforte a Madeira visitando TravelPapa.com.

Lufthansa sta per fornire i voli ad un tipo opposto di destinazione, stanno andando a operare voli non-stop a Lapponia. Per la precisione, i voli da Francoforte a Tomso (Norvegia) decolleranno ogni Sabato che opera in 26 novembre 2016 ed i passeggeri avranno la possibilità di volare un volo non-stop da Francoforte a Ivalo (Finlandia) dal 17 dicembre 2016 anche ogni Sabato.

Un'altra novità è che Lufthansa è l'inserimento di 10 nuovi aeromobili A350-900s al percorso cielo tra Monaco e Delhi e Monaco di Baviera a Boston. Prenotando un volo da Monaco a Delhi passeggeri avranno la possibilità di sperimentare camera allargata e comfort a bordo, una zona cucina self-serving in Business Class e sedili rinnovati con monitor più ampi in Economy Class. Prenota Lufthansa voli su TravelPapa.com!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top