prenotare biglietti aerei con l'agente!

Prenota la tua vacanza con Delta, e prenotare con l'agente!
Delta Vacanze e Aeromexico Vacanze stanno offrendo ai propri clienti un servizio eccezionale ad ogni passo delle vacanze. Visitare alcune delle maggior parte dei resort premium del Messico come Puerto Vallarta e Riviera Nayarit che ha una vista mozzafiato sulla costa. Prenotando un volo con Delta è possibile ricevere offerte limitate albergo come una stanza speciale, i benefici e località turistiche più bonus gratuiti.

Prenota il tuo volo vacanze entro il 30 settembre 2016 e il viaggio tra settembre e 22 dicembre 2016.

Trend 2016 Consumer L'ultimo rapporto di viaggio di Weekly ha mostrato che i clienti che prenotano i loro voli e le vacanze tramite agenti sono più propensi a viaggiare più piuttosto che i viaggiatori che prenotano le proprie vacanze. Rapporto mostra che i viaggiatori che prenotano con l'agente stanno spendendo due volte all'anno in media confronto a coloro che non si utilizza un agente. Il Rapporto ci dà anche l'informazione che la soddisfazione dei viaggiatori che prenotano con gli agenti è più elevata ed è in costante crescita.

Prova " prenotare agente con " opzione TravelPapa.com e confrontare per te!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top