Nuove destinazioni voli!

Xiamen Air, Jetairfly e Airberlin stanno introducendo nuove destinazioni di volo!

Xiamen Air stanno progettando per collegare Stati Uniti alla Cina meridionale, e per fare in modo che presto fornirà i voli da New York a Fuzhou. La compagnia aerea è un vettore aereo cinese in rapido sviluppo con le connessioni già esistenti dei voli tra Stati Uniti e Cina. Ad esempio, Xiamen Air opera voli da Seattle a Shenzhen e voli da Vancouver a Xiamen.



Xiamen Air lancia nuovo collegamento aereo tra New York e Fuzhou, a partire 15 febbraio 2017. Pertanto, i passeggeri che volano saranno in grado di prenotare biglietti aerei da New York (JFK) a Fuzhou (FOC), che opera 3 volte a settimana, lunedi, Mercoledì e Sabato. Il volo è disponibile per la prenotazione online su TravelPapa.com.

Belga Airlines Jetairfly stanno offrendo nuovi voli da Miami e Orlando, che si possono trovare su TravelPapa.com.

Oggi Airberlin ha annunciato un nuovo volo per Ginevra all'inizio 14 novembre. Per ora, si opererà fino 25 marzo, 2017. Stanno offrendo comodi collegamenti attraverso il nostro hub di Düsseldorf.

Per chi viaggia in business class, si prega di tenere presente che Airberlin offre ora business class tutto il percorso attraverso (voli intra-europei incluso). biglietti aerei Prenota TravelPapa.com ed esperienza voli Business Class a Geneva con airberlin.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top