Soggiorno in Repubblica Ceca con le guide di TravelPapa!

Repubblica ceca può veramente considerato uno di quei posti, dove è possibile trovare un sacco di spettacoli durante tutto l'anno e anche non importa quale stagione sarà.

Si può camminare per le strade strette e accogliente delle antiche città; esplorare i numerosi antichi castelli, gustare la deliziosa birra alla spina e piatti della cucina locale, visitare una delle molteplici stazioni sciistiche e balneari e così via. Quindi, Noe non c'è dubbio, che tutti qui ha la possibilità di scoprire che tipo di intrattenimenti che sarà interessante per se stesso.
Ci sono un sacco di antiche città in Repubblica Ceca: Kolin con la sua incredibilmente bella cattedrale, Brno, Tábor, Plzeň e altri. Oltre a loro, uno dei sightseeings popolari locali è rappresentato dal Paradiso Boemo, un parco nazionale bellissimo, che è popolare per le sue antichi castelli e enormi scogliere suggestive che sono così popolari tra tutti gli amanti del trekking. E non dimenticare il lago di Macha, la più famosa località balneare ceco.
I souvenir più popolari per riportare a casa dalla Repubblica Ceca sono i vari tipi di assenzio, granato gioielli, vetro, porcellana e oggetti di ceramica, pizzi fatti a mano locali e così via.
Organizza la tua prossima vacanza con guide TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top