Viaggio in Polonia con le guide di TravelPapa

Polonia turistico può essere diviso in due parti: la parte settentrionale balneare del Paese e del Sud sci.

E, naturalmente, tra loro si trovano numerose visite turistiche della capitale del Paese, la città di Varsavia, più antichi castelli, antiche città di Cracovia e Poznan, piccolo e accogliente città di Wroclaw, con le sue molte case colorate e le strade strette e pittoresca vista Mazury Lakes.
Provate a immaginare alti pini verdi, mare calmo, brezza piacevole, paesaggi mozzafiato e antichi castelli in lontananza. No, non è una descrizione del romanzo d'amore; è solo un aspetto moderno del mare polacco.
Le cose principali che tutti dovrebbero fare, mentre il soggiorno in Polonia sono: visitare la Grotta del Drago di Cracovia, godersi la serata della musica classica nel quartiere di Varsavia a partire dalla primavera fino alla fine dell'autunno, andare al ballo nella città sotterranea di Wieliczcka e gustare il delizioso piatto locale, chiamato pierogi.
Ha ottenuto interessati? Iniziare a pianificare la vostra avventura polacca con TravelPapa Guide oggi!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top