La differenza tra un gruppo e un tour privato

La comunicazione con un grande gruppo di circa 20-30 persone e un colloquio con una certa persona in un tour richiede approccio molto diverso.

Nel primo caso, una guida deve organizzare una folla: per trasformarli in giusta direzione, guardare dopo tutti i partecipanti e sostenere il loro stato d'animo. Nel secondo caso, non c'è bisogno di essere concentrato sul grande pubblico, tuttavia, è necessario esaminare a fondo tutti gli interessi e le preferenze personali del vostro viaggiatore. Quindi, quali sono le principali differenze di un tour privato?

  • Le variazioni di programma - quando si va in un tour di gruppo, si sa sempre in anticipo il tema, percorso, durata, data e luogo di incontro del vostro viaggio. Ma quando si sta andando a tenere un tour privato, tutti questi fattori (ad eccezione del tema giro) possono variare molto, a seconda delle diverse circostanze, tra cui alcuni motivi personali o anche il tempo. Naturalmente, tutte le possibili modifiche devono essere preventivamente discusse, per esempio, nel sito.
  • Tenendo conto degli interessi personali - il discorso per un tour di gruppo di solito è costituito da vari fatti storici o interessanti di certo visita (a seconda di ciò che si sta visitando), preparato e studiato in anticipo. L'unica volta che si ha la possibilità di improvvisare, è quando si sta rispondendo ad alcune domande. Nel caso in cui, quando si è in possesso di un tour privato si dovrebbe meglio conoscere in anticipo le preferenze e gli interessi del tuo viaggiatori. Si dovrebbe anche sempre guardare dopo il suo stato d'animo e le reazioni e non essere timido per chiedere i suoi desideri e le impressioni. Questo vi aiuterà a organizzare il vostro tour privato migliore e allo stesso tempo acquisire una reputazione di guida estremamente attento.
  • Maggiori dettagli - ci sono sempre alcune pause in un discorso su un tour di gruppo: mentre si spostano da una visita ad un altro, in attesa che il resto dei partecipanti, e così via. In un tour privato che non c'è bisogno di essere in silenzio, come viaggiatore vorrebbe saperne di più ulteriori dettagli circa le cose che lo circondano e, probabilmente, vorrebbe addirittura ottenere qualche nuova esperienza locale, come scolpire un vaso, creando un mosaico, pittura il tessuto e così via. Così, in un tour privato ci sono molte più possibilità di ottenere alcune impressioni davvero indimenticabili!
  • Rispondere a tutte le domande - mentre si lavora con un grande gruppo, una guida privata ha la possibilità di scegliere che tipo di domande a cui rispondere, come non c'è abbastanza tempo per rispondere a tutti loro. Mentre va in un tour privato, non si avrà l'opportunità di evitare le domande che non siete abbastanza sicuri circa, quindi è meglio non sei offrire la destinazione, che non si sa molto circa.
TravelPapa Guide non dice che un tipo di escursioni è migliore di un altro; hanno appena differiscono molto nella loro dettagli più piccoli e possono portare un sacco di esperienza del tutto diversa, impressioni e ricordi ai loro visitatori!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top