Biglietti aerei low cost e internet senza fili a bordo.

Riservato biglietti online e si avrà Internet anche a bordo.

Questa è l'età della tecnologia, e la gente va di pari passo con le tecnologie più innovative. Se fino ad ora, quando la gente viaggiato in aereo, è stato chiesto di spegnere completamente mobile, ma ora sono in grado di accedere a internet senza fili anche essere su bordo di un aereo .

Si può viaggiare con travelpapa.com avere parte di internet senza fili a bordo. E le compagnie aeree che offrono queste possibilità è Lufthansa , Aeroflot , Delta Airlines , Emirates , Finnair e altro ancora.

Lufthansa è considerata la prima compagnia aerea al mondo ad installare Internet wireless a bordo dei suoi aerei. I passeggeri possono accedere a Internet tramite telefoni cellulari o notebook.

Se fino ad ora la gente aveva limitato l'accesso a Internet su un aereo, o giù di lì ora le cose sono cambiate e tutti possono accedere a Internet, a prescindere dalla necessità, può anche guardare film, o utilizzare i programmi più sofisticati.

TravelPapa com offre i biglietti più economici , e avrete un po 'del volo più interessanti, non avrete tempo di annoiarvi ..

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Cristina Surdu

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top