Prenota i biglietti aerei per più destinazioni di volo!

Introduzione a Indonesiano compagnia aerea privilegiata, Garuda Indonesia Airlines

Form 20 giugno, 2016 Garuda Indonesia Airlines ha iniziato ad accettare MasterCard e Visa, come forma di pagamento tramite Airlines Reporting Corporation (ARC).

Garuda Indonesia è un vettore nazionale dell'Indonesia, il suo rappresentante ufficiale orgoglioso. La compagnia aerea è conosciuta per i suoi buoni servizi di qualità-prezzo, il che significa biglietti aerei a basso costo per i voli domestici così come le destinazioni dei voli internazionali. principali basi della compagnia aerea sono l'aeroporto internazionale di Soekarno-Hatta (CGK) che servono la capitale Jakarta di Indonesia e Ngurah Rai International Airport (DPS), situata nel sud di Bali.

Garuda Indonesia corre più di 32 voli nazionali e 17 voli internazionali con la sua flotta di 89 aerei. E 'la prima compagnia aerea indonesiana ad aderire SkyTeam.

Inoltre, Garuda Indonesia sta pianificando una espansione internazionale, investendo nella sua strategia a lungo raggio. La compagnia aerea è convinto che con il lancio e il mantenimento di lungo raggio rotte aeree profilo internazionale di Garuda migliorerà e hub di Giacarta si stabilirà come un importante punto di transito internazionale.

Sentitevi liberi e prenotare un volo economico con Garuda Indonesia per destinazioni nazionali o internazionali su TravelPapa.com!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top