Cinque tipi generali di viaggiatori

Una vera e propria guida privata deve essere piuttosto bravo psicologo, allo stesso tempo, come ogni viaggiatore ha i suoi desideri individuali, le opinioni e le aspettative circa il tour che stanno per visitare.

Con le loro preferenze di tutti i viaggiatori provenienti da tutto il mondo possono essere divisi in 5 gruppi generali:

  • Gli intellettuali - i più particolari il suo discorso avrà, tanto meglio sarà. Vogliono conoscere tutto: chi e quando aveva costruito che visita della città, perché, che cosa è quella zona così famosa, che vi aveva vissuto, e così via. Si dovrebbe parla tanto date e nomi possibili, ma si dovrebbe meglio essere ben preparati in anticipo, come i vostri viaggiatori possono controllare le informazioni che stanno ottenendo in linea o possono essere anche ben educato in questo argomento.
  • Fotografi - non possono immaginare il viaggio senza prendere una foto o videocamera su di esso, come tutti quei bei paesaggi, delle attrattive storiche e monumenti architettonici hanno di farsi fotografare! Come regola generale, non hanno bisogno di tutti questi lunghi discorsi e, naturalmente, non hanno bisogno di un sacco di dettagli, l'unica cosa che sarebbero grati saranno le lunghe pause tra i luoghi per scattare buone foto originali.
  • Collezionisti - vogliono visitare e / o il check-in in più posti in quanto è possibile. Molto probabilmente, non ti chiedono il discorso monotono o per aver detto loro un sacco di dettagli, di regola, il nome dell'oggetto e una breve fatto interessante a questo proposito è di solito sufficiente.
  • I buongustai - questo tipo sa molto sui vantaggi della gastronomiche guidate , in modo che di solito fare la conoscenza del paese, con l'aiuto della cucina locale, bevande tradizionali, alcune usanze culinarie locali e così via. Quindi, se si mostra loro alcune buone o addirittura unici bar e ristoranti locali - si conquista i loro cuori.
  • "Amanti Atmosphere" - Questo tipo di viaggio sono il desiderio non solo per visitare la visita della città, ma anche per trarre ispirazione dall'atmosfera dei tempi antichi, a sentire chi era e così via. Di solito apprezzano visitare le antiche rovine, castelli con i fantasmi, i mercati orientali o dimore ancestrali. Dimenticatevi di fatti noiosi - sarebbe bello per preparare alcune leggende, storie misteriose e romanzi toccanti per questo gruppo.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top