Scopriamo Indonesia con le guide di TravelPapa!

Come regola generale, tutti coloro che vengono in Indonesia per la prima volta ascolta la leggenda popolare dalle guide locali, che si è ampiamente diffusa in tutta l'isola.

Si dice, che molti molti anni fa, Bali Island è stato creato dagli dei esclusivamente per le proprie esigenze e solo molto tempo dopo hanno preso la decisione di rendere l'isola disponibili per altre persone.
Il vantaggio principale di visitare l'Indonesia è una bella possibilità di includere tutti i principali intrattenimenti turistiche nel vostro "programma", come riposo sulla spiaggia, in corso alcuni eventi attivi, visitando escursioni storiche ed etnologiche, ammirando il mondo animale selvatico, escursioni a piedi e così sopra. Tra l'altro, l'Indonesia è considerato uno dei posti migliori "must visitare" per tutti gli amanti del trekking e surf.
Indonesia attira ogni anno migliaia di turisti per le sue visite turistiche storiche e culturali, i suoi diversi parchi nazionali e le loro abitanti, laghi di montagna cristallini, antichi templi e rovine, splendidi vulcani, tramonti incredibili e così via. Provate a immaginare, che cosa può essere migliore di salutare il sorgere del sole tra i vostri amici in un'atmosfera di armonia e silenzio? Sicuramente saluto l'alba sulla cima del vero vulcano! Se siete mai in viaggio a Bali, le nostre guide private da Indonesia, (come Nyoman Mahayuna , per esempio), può aiutare a trovare alcune impressioni davvero indimenticabili!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top