Voli da Stati Uniti a Cuba!

offerte di Delta per il cielo rotta tra New York, Miami, Atlanta - L'Avana
Delta Airlines non sta per essere lasciato alle spalle e sta per operare voli regolari a L'Avana, Cuba entro la fine del 2016. I voli partiranno già nel prossimo autunno 2016 l'aeroporto Kennedy di New York-JFK,, Miami International e Hartsfield Jackson Atlanta International Airport, l'aeroporto più trafficato del mondo.

New York e la zona intorno è una delle più grandi comunità cubano-americana in Stati Uniti; Pertanto, è ovvio prevedere grande richiesta per il volo in partenza da New York-JFK a L'Avana, José Martí International Airport. I passeggeri che volano sono in grado di prenotare biglietti aerei a prezzi accessibili già, quindi non esitate a visitare TravelPapa.com per trovare il volo migliore.

I voli economici da Miami a L'Avana è destinata ad avere successo perché zona di Miami è conosciuta per la più grande popolazione di cubano-americani negli Stati Uniti. Delta intende effettuare questo uno dei più trafficato volo su questa rotta cielo.

Delta Vice Presidente dell'America Latina e dei Caraibi Nicolas Ferri racconta l'intenzione di Delta è quello di cercare di riunire parenti e amici inserendo il campo con questo ottimo servizio e un servizio efficace, così come aiutare i turisti a scoprire e assorbire questo paese veramente esotico. Si può prenotare escursioni con travelpapa.com/guides
Il vettore operativo sarà Boeing 757-200 aerei per Atlanta e New York percorsi e un altro aeromobile Boeing 737-800 jet da Miami. Delta comincia a vendere i biglietti aerei per Havana questa estate. Tuttavia, il passeggero deve tenere a mente che la ragione per il turismo non è considerato come un motivo legale per visitare.

Per recarsi in questo passeggero destinazione davvero unica può visitare TravelPapa.com e prenotare i biglietti aerei a basso costo basate su Private Fares con le compagnie aeree.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top