Nuovi tour dell'Ungheria da TravelPapa!

Puoi essere il primo a controllare i nuovi tour dell'Ungheria da TravelPapa!
Quindi, hai iniziato a pensare alla tua prossima vacanza e all'improvviso ti sei ricordato dell'Ungheria e dei suoi meravigliosi panorami. Nel caso, se la tua vacanza inizia troppo presto e non hai abbastanza tempo per pianificare tutti i più piccoli dettagli del tuo viaggio - TravelPapa è sempre qui per aiutarti a pianificare il tuo viaggio in Ungheria nei modi più insoliti e unici. Controlla i nuovi tour in Ungheria , forniti dalle nostre guide turistiche private professionali e scegli il tuo preferito:

Visita Veszprem, l'antica città delle regine ungheresi, considerata oggi una delle destinazioni turistiche più popolari dell'Ungheria subito dopo la sua capitale. Il tour in auto di dieci ore include tutte le principali attrazioni della zona, tra cui il pittoresco Tihan old village, il castello di Veszprem, la manifattura di porcellane Herend, la vista panoramica sul lago Balaton e molte altre cose che renderanno il tuo soggiorno in Ungheria indimenticabile uno!

New Hungary Tours

(Foto della guida turistica privata di Ilpiko Varga di TravelPapa)

Il tour in auto di otto ore insieme alla guida turistica privata di TravelPapa offre a tutti i viaggiatori una buona possibilità di vedere tutti i luoghi storici più interessanti del paese, come ad esempio la Cattedrale di Esztergom e il Palazzo Reale, il Castello Reale medievale di Visegrad, Vista panoramica del Danubio e poche altre cose, a seconda dei tuoi interessi individuali.

New Hungary tours

(Foto della guida turistica privata di Ilpiko Varga di TravelPapa)

Il tour più breve, che dura circa sei ore, è una scelta perfetta per tutti i viaggiatori, godendo del turismo gastronomico, poiché offre ai viaggiatori la possibilità di visitare le Etyek Wine Cellars dell'Ungheria, assaggiare i numerosi deliziosi tipi di vino locale, mangia la cucina nazionale ungherese e compra persino i vini più preferiti da portare a casa come regali per la tua famiglia e i tuoi amici. Questo tour privato permette di conoscere meglio le antiche tradizioni del paese, i suoi costumi e la cultura e lo stile di vita se i cittadini locali. Hai solo bisogno di chiedere!

New Hungary tours
(Foto della guida turistica privata di Ilpiko Varga di TravelPapa)

Quale tour ti è piaciuto di più? Inizia a pianificare la tua vacanza a Budapest oggi e scopri le tariffe aeree più convenienti per l'Ungheria insieme a TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com

Book Your Flight To Budapest


  • 1
  • 0
  • 0
  • Exact Dates
  • +/-1 Day
  • +/-3 Days
No flights found
No flights matching your search were found.
Please search again using the 'Flexible Dates' option, select another cabin class, or choose a different area airport.

More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top