Le migliori stazioni sciistiche in Europa

Cerchi le migliori stazioni sciistiche per la tua prossima vacanza?

Non importa se sei uno sciatore professionista o un amatore che vuole solo passare le sue prossime vacanze in montagna. Vuoi avere la migliore esperienza possibile! Ecco perché TravelPapa ha raccolto per te le migliori stazioni sciistiche in Europa. Ma ciò che è più importante, è possibile trovare voli low cost e biglietti aerei per una qualsiasi di queste stazioni sciistiche sul nostro sito web .

Val Thorens, Francia

Le migliori stazioni sciistiche di Val Thorens
Val Thorens, Francia © Topflight

Val Thorens è conosciuta come la stazione sciistica più alta d'Europa. E molti anni è considerato uno dei migliori resort per le sue infrastrutture ben sviluppate e le piste mozzafiato. La stagione sciistica si apre a novembre e dura fino all'inizio di maggio. A causa della sua altezza questa stazione sciistica ha molte piste diverse per sciatori di diverso livello. Ciò significa che puoi visitare Val Thorens da solo, con gli amici o con la tua famiglia. Il resort ha molte attività da offrire. Oltre allo sci e allo snowboard è possibile fare escursioni con le ciaspole con la famiglia o visitare la pista di pattinaggio su ghiaccio più alta d'Europa, o forse ti piacerebbe dare un'occhiata a Ice-Karting con i tuoi amici. Inoltre ci sono molti concerti di musica, feste e persino un cinema.

Non perdere l'occasione di uscire nella migliore stazione sciistica d'Europa - Val Thorens, controlla le migliori offerte di volo per gli aeroporti più vicini.


St. Anton, Austria

Le migliori stazioni sciistiche di St Anton
St. Anton, Austria © Alpineworld

Una volta era l'ospite del campionato mondiale di sci e ora questa bellissima stazione sciistica è famosa per la sua atmosfera unica. St. Anton è una piccola città che attrae turisti da tutto il mondo. Gli appassionati di sci professionisti e intermedi apprezzano l'ospitalità della gente del posto e le splendide viste innevate. La città funge anche da centro ricreativo in estate! Ha tutti i tipi di servizi per la tua vacanza perfetta.

Aggiungi St. Anton alla tua lista dei secchi e visitalo nella tua prossima vacanza. E non dimenticare che TravelPapa ha i migliori biglietti aerei per l'Austria.


Zermatt, Svizzera

Le migliori stazioni sciistiche di Zermatt
Zermatt, Svizzera © Andrey Omelyanchuk

La Svizzera ha una delle stagioni sciistiche più lunghe al mondo. Ciò significa che puoi visitare Zermatt anche a luglio e goderti tutte le attività innevate. Questa stazione sciistica è famosa per la sua tradizionale atmosfera alpina e le sue fantastiche piste. Zermatt è una zona senza auto e rende questa città molto accogliente. Se stavi cercando una vacanza svizzera perfetta, devi visitare questa affascinante stazione sciistica. Oltre allo sci e allo snowboard, questo posto è molto popolare tra gli escursionisti. Più di 400 chilometri di sentieri escursionistici attirano migliaia di turisti ogni anno.

Se vuoi visitare Zermatt in questa stagione, non perderti le nostre migliori offerte aeree .


Cortina d'Ampezzo, Italia

Le migliori stazioni sciistiche di Cortina dAmprez.jpg
Cortina d'Ampezzo, Italia © Expedia

È una visita imperdibile per tutti i vacanzieri attivi in ​​inverno. Quella stazione sciistica è diventata così popolare dopo le Olimpiadi invernali del 1956. Ciò che è più interessante è il fatto che questa città si trova a sole due ore da Venezia. Il che significa che puoi visitarlo sulla tua strada verso la tua stazione sciistica. Questi posti sono così belli che sono stati presentati in diversi film di Hollywood.

Assicurati che Cortina d'Amprezzo sia la tua prossima destinazione per le vacanze. E se stai cercando biglietti aerei economici per l'Italia, ti abbiamo coperto !


Ecco le nostre migliori scelte per le migliori stazioni sciistiche in Europa . Quale ti piacerebbe visitare?




This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Pavel Malisev

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top