Guida turistica di Praga: caffè e negozi di souvenir più accoglienti

Coziest Prague travel guide da TravelPapa!
Sai già del famoso Ponte Carlo locale, ma scommettiamo che non sai ancora dove trovare il più delizioso caffè locale e i negozi di souvenir più accoglienti della città.

Praga è una città straordinaria con un'architettura meravigliosa, una ricca storia e cultura. Ma poiché le persone iniziano a viaggiare sempre di più durante l'ultima volta, si stancano di camminare per le classiche rotte turistiche, i ristoranti casual e i tipici negozi di souvenir con prodotti simili. Ecco perché TravelPapa ha preparato questa guida turistica di Praga tra i caffè più accoglienti, i negozi di stilisti e i negozi di souvenir di cui non hai ancora sentito parlare. Dai un'occhiata!


  • BOHO VEGETAZIONE CAFE E NEGOZIO

Questo è il posto esatto che ti piacerebbe tenere in segreto, così da essere l'unico ad ammirare la straordinaria bellezza di Praga attraverso le grandi vetrate di questo autentico caffè. Ma interni piacevoli, atmosfera rilassante, deliziosa torta di carote e libri interessanti, c'è un negozio di souvenir assolutamente unico, dove puoi trovare regali piuttosto insoliti da portare a casa dalla tua famiglia e dai tuoi amici, partendo dai vestiti vintage e dai bei roba fatta a mano.

Guida turistica di Praga


  • CAFFÈ PRAGA

Questo uno dei luoghi più atipici di Praga può essere considerato uno dei posti migliori per iniziare la tua conoscenza con le parti moderne della città. Una delle strade locali più uniche di questo genere è rappresentata da Via Vinohrady, che è completamente coperta da edifici moderni, oggetti d'arte e splendide case residenziali.


Guida turistica di Praga

  • TRICAFE

Un luogo unico, che è piuttosto inaspettato nel cuore di Praga, poiché differisce parecchio dalla maggior parte dei luoghi turistici locali, servendo solo spuntini tradizionali cechi e famose birre locali, poiché il suo motto è "Coffee Matters" e il proprietario è un viaggiatore esperto e un fotografo professionista, che è sempre pronto ad incontrare e salutare i visitatori, raccontando loro di Praga, i suoi posti migliori e le rotte locali più inesplorate.

Guida turistica di Praga


  • PRAGTIQUE

Solo un piccolo negozio di souvenir locale, destinato a quei viaggiatori che sono già stanchi dei tipici regali da riportare a casa dalla Repubblica Ceca per le loro famiglie e amici, come, ad esempio, le famose T-shirt "I love Prague", magneti di plastica per il frigo e così via. Il nome del luogo è composto da due parole: "Praga" e "boutique", che parla dell'unicità dei prodotti locali e del fatto che sono tutti fatti a mano, il che è bello.

Guida turistica di Praga

Ti piace visitare i luoghi inesplorati o ti piacciono di più nelle rotte turistiche più popolari? In entrambi i casi, se non sei ancora sicuro su come gestire la visita a tutti loro, TravelPapa sa come aiutarti! Scopri le tariffe aeree più convenienti per la Repubblica Ceca e pianifica il tuo viaggio nei minimi dettagli con gli abitanti di TravelPapa e le guide turistiche private!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top