Visita di Natale di Strasburgo con TravelPapa Private Tour Guide!

Per molti secoli già la città di Strasburgo è considerata la capitale del Natale in Europa.

E non c'è da stupirsi - in quanto questo è il luogo esatto, dove si è tenuta nel 1570 una delle prime fiere di Natale! In un primo momento l'evento è stato destinato solo per gli artigiani locali, e poi, passo dopo passo, vari commercianti, i commercianti e gli altri produttori locali ha iniziato a partecipare a queste manifestazioni di festa ogni anno.
Al giorno d'oggi, il mercatino di Natale di Strasburgo è considerato l'evento più significativo di tutta la città, come più di 300 diversi negozi si stanno unendo il mercato per vendere i loro regali di festa, souvenir a tema, giocattoli di Natale, piatti vacanze locali e dolci tradizionali. Tutta la città si trasforma in una grande festa da favola con i suoi spettacoli speciali, concerti natalizi gratuiti, diversi spettacoli, musicisti, suonando canzoni di Natale per le strade accoglienti di Strasburgo e un enorme pista di pattinaggio introdotti direttamente sulla piazza della città. E, naturalmente, il simbolo principale di Natale di Strasburgo, che attira centinaia di cittadini e visitatori stranieri ogni anno - l'albero di Natale di circa 30 metri di altezza, che ha bisogno di due settimane per ottenere gusto e che può essere veramente considerata la fiera visita della città di Natale della città.




Quindi, se siete a Strasburgo questo Natale, si potrebbe probabilmente chiedere che cosa sono i principali intrattenimenti natalizi che si possono trovare lì? Ecco l'elenco delle cose che sicuramente dovrebbero essere inclusi nella lista "must-do":

  • Acquistare alcuni giocattoli di Natale tradizionali in legno e decorazioni per l'albero fatti a mano, in vetro colorato che sono state fatte a Strasburgo per la prima volta nel 1600 e da allora sono di solito viene venduto sui mercati delle vacanze locali. Sarebbe un ricordo memorabile dal vostro viaggio o un bel regalo per la vostra famiglia e gli amici.
  • Assaggiate la deliziosa cucina locale e vari piatti tradizionali di Natale, in particolare il vino caldo con arance e spezie o vin chaud, come il locale, lo chiamano, la tradizionale torta di Strasburgo, Flammkuchen o la "torta di fuoco" (già sono interessato, non è vero ?) e le meravigliose dolci locali, come biscotti allo zenzero, chiamato bredele e männele, le focacce dolci, cotte a forma di piccoli uomini.
  • Visita la fiera alternativa, che combina le mostre street-art e il piccolo mercato dei progettisti locali e che si terrà in esclusiva quest'anno.
  • Avere un accogliente cena di Natale in Petite France - il più bel quartiere della città. Basta scegliere il ristorante o bar dritto lungo il canale e godersi la vista!
  • Visitare la Germania e poi tornare in Francia, come Strasburgo si trova direttamente al confine con la Germania ed è collegato con il paese vicino con il ponte pedonale speciale, quindi è abbastanza legale per esplorare l'altra sponda del Reno e poi tornare al tuo celebrazioni di Natale a Strasburgo.
  • Degustare i deliziosi vini locali con la guida privata locale sulle speciali "Vini d'Alsazia" tour privato , tenuto da uno dei tour privato di TravelPapa guida Pieter Smits , dove avrete la possibilità di seguire la strada dei vini dell'Alsazia, visitando alcuni locale francese cantine, degustazione tutte le varietà di uva ufficiali e ottenere un sacco di informazioni interessanti e le impressioni indimenticabili!

Ha ottenuto interessati? Visita TravelPapa Private Tour Guide sito web al fine di pianificare il vostro (o futuro) viaggio corrente ancora meglio!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top