Perché è buona per viaggiare durante la bassa stagione?

Pensi che visitare i paesi stranieri durante tali mesi come ottobre, novembre, febbraio o marzo non è una buona idea? Non farlo!

Avvicinandosi di questi mesi è uno dei migliori possibilità per entrare in finale o proprio all'inizio dell'alta stagione nella maggior parte delle destinazioni turistiche più popolari. Tale atteggiamento verso il viaggio ha un sacco di diversi vantaggi e TravelPapa Guide ha scelto il meglio di loro:

  • Senza folle
Questo è il principale e il vantaggio più evidente di visitare il paese straniero durante la bassa stagione. Nel mese di ottobre, il sole splende come brillantemente e calorosamente come durante l'alta stagione, ma grandi folle di viaggiatori stranieri hanno già lasciato le destinazioni turistiche più popolari e tutti gli altri luoghi di interesse. È immediatamente ottenere una possibilità ideale per passeggiare in silenzio tra le sole visite turistiche in tutto il mondo conosciuto e che non hanno nemmeno bisogno di svegliarsi presto la mattina per raggiungere la loro prima, anche se non ci sono così tante persone. Oltre a tutto ciò, si ottiene la possibilità di fare molto buone immagini delle visite turistiche che visiterai - come molti come si desidera e per i migliori angoli! Oh, e non dimenticare di parlare con i cittadini locali - avrebbero volentieri parlare con te e ti dirà circa le attrazioni locali non così popolare che merita sicuramente una visita!


  • Biglietti aerei
E 'possibile trovare i biglietti aerei a basso costo ovunque volete, ma le condizioni migliori per trovare uno di solito sono formati più vicino al l'inizio della stagione, quando i viaggiatori stanno già tornando a casa dalle loro vacanze e le grandi famiglie con i loro figli vanno indietro per la loro vita di tutti i giorni. Cosa fo successivo dipende solo i vostri desideri - è per voi a decidere se si desidera riposare in riva al mare calmo, scalare le montagne per la migliore vista o scoprire l'inesplorato prima di posti.


  • Dimora
Il miglior vantaggio di ricerca di abitazione durante il viaggio durante la bassa stagione è che i prezzi sono sempre molto più basso e la varietà di scelte è molto più grande. Come gli alberghi non sono affollate di turisti stranieri, è anche possibile aspettarsi alcuni sconti e servizio piuttosto piacevole. Cose come noleggio di auto o in barca o alcuni tour specifici stagionali ed escursioni, come cantine in visita, per esempio, saranno anche a disposizione dai prezzi più bassi, come gli ospiti stranieri sono sempre i benvenuti durante la bassa stagione.



  • Comunicazione
Stai andando in un'avventura in estate? Poi si dovrebbe dimenticare meglio la comunicazione con la gente del posto, come la maggior parte di loro sono di solito affittare gli appartamenti verso i visitatori stranieri, aprire i ristoranti o caffè, tenere gite o escursioni e sono molto impegnato in generale. Tuttavia, tutte queste persone sono sempre gratuito durante la bassa stagione, quando la domanda non è così grande, e sono sempre pronti poi a trattare con la loro vino locale, discutere i migliori luoghi da visitare, anche quelli che non sono così popolari tra i viaggiatori, ma sicuramente vale la pena visitare e molte molte altre cose.
Al giorno d'oggi, molte località (e talvolta anche i paesi interi) è diventato tanto popolare tra i turisti durante l'alta stagione che è possibile ammirare la loro vera bellezza solo nel periodo in cui la maggior parte dei viaggiatori stranieri li ha già lasciato per le loro case .
  • Cibo
Come regola generale, la maggior parte dei ristoranti che sono forniti in località turistiche sono destinate solo per lavoro stagionale. I cuochi e camerieri che lavorano di solito ci sono solo i lavoratori stagionali che non si preoccupano molto sulla reputazione del luogo. Un altro caso è i ristoranti e caffè che stanno lavorando tutto l'anno e non sono destinati solo per le alte stagioni. Sono sempre felice di incontrare i visitatori anche durante la bassa stagione, in modo che le consegne del personale stabile, per tutto l'anno e la cura per la reputazione del ristorante sono i principali fattori che garantiscano il bene e di alta qualità la cena.



Ma comunque, ci sono svantaggi di viaggiare durante la bassa stagione? Sicuramente sì, ma non così tanti. Prima di tutto, i principali svantaggi di questo tipo di viaggio sono la limitazione delle offerte di servizi diversi e il tempo imprevedibile. La varietà di abitazioni e posti per mangiare diventa sempre più piccolo, le discoteche, bar stagionali o centri di intrattenimento sono sempre chiusi e il tempo può portare i cambiamenti inaspettati per i vostri piani.
Ma tuttavia, questo tipo di viaggio ti dà una grande possibilità di trascorrere alcune settimane in un clima piacevole, caldo, invece di stare in una città fredda, permette di avvicinarsi l'arrivo della primavera, per vedere le attrazioni turistiche in tutto il mondo conosciuto dal nuovi punti di vista, per risparmiare denaro e di trascorrere una vera vacanza da sogno.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top