Scopri di Natale Vienna con TravelPapa Private Tour Guide

tempo chrsitmas è in arrivo!

Brillano le luci, molte ghirlande colorate, palle rosse di Natale e altre decorazioni vivaci sono già appesi tra gli alberi e stanno decorando strade ed edifici, la neve è ovunque o, forse, è solo agli inizi a diminuire e che l'atmosfera speciale, emozionante e di festa è già in aria, ti aspetta nelle più belle città del mondo. Ogni destinazione di viaggio che si può sempre scegliere per la vostra vacanza invernale è già vestito con i suoi migliori decorazioni ei mercati popolari di Natale stanno già cominciando ad apparire, illuminato in modi più splendidi e brillanti.
Ma tra tutti i possibili divertimenti Natale, il più popolare è considerata la visita degli mondiale noti mercati europeo Natale, come è esattamente il luogo, dove è possibile trovare magia. Quindi ... che dire di Austria quest'anno?





A partire dalla metà di novembre e la città di Vienna si trasforma in una delle più belle ed i luoghi più brillante, come le sue strade e le piazze si trasformano in mercati di Natale magico. Le luci luminose, forno tradizionale locale, bevande calde e molte decorazioni dell'albero di colore stanno contribuendo a creare quella particolare atmosfera in tutta la città e sono in attesa per i visitatori stranieri, così come la giostra Merry e interessanti spettacoli di Natale e laboratori per bambini.
Ma, naturalmente, il tutto il mondo conosciuto mercatino di Natale è considerato il principale attrazione turistica, che di solito è collocato direttamente di fronte al Castello di Schönbrunn. Esso offre un sacco di cose interessanti ai suoi visitatori, tra cui vari dolci tradizionali di Natale, piuttosto souvenir, decorazioni fatte a mano e vacanza presenta per la tua famiglia e gli amici. Oltre a questo, la particolare atmosfera di festa di questo mercato è in genere creato dai numerosi concerti e altri intrattenimenti per vacanze, tra cui il programma vario per bambini come laboratori di Natale e tante tante altre cose. Ma la fine del Natale non significa la fine della atmosfera di vacanza e di festa, come dopo il tempo di Natale è passato, questo luogo si trasforma in un mercato del nuovo anno.
TravelPapa Private Tour Guide offre un sacco di intrattenimenti vari invernali e tra questi la visita dei famosi mercatini di Natale di Vienna, all'interno del tour tema speciale, che si tiene da guida privata di TravelPapa Orsolya Illes e che include non solo la visita del mercato tradizionale, ma anche la passeggiata per le vie delle parti storiche della città, tra cui The Ring Road e gli edifici pubblici, la splendida Cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Hofburg, i suoi cortili e molte molte altre cose interessanti.




Ma se si pensa, che Mercatini di Natale locali non sarà sufficiente per farvi sentire la magica atmosfera delle serate di vacanza viennesi, si dovrebbe scoprire di più su un lato interessante di questa città, in quanto non solo è considerata la capitale della musica e del vino, ma anche la capitale di dolci! Di TravelPapa guida privata locale Ingrid Andrea Bagus non solo vi mostrerà le bellezze di Vienna, tra cui l'Opera di Stato, Colonna della Trinità e altri luoghi storici, ma vi aiuterà anche a conoscere meglio le incredibilmente deliziosi dolci locali, come Sachertorte o strudel di mele e sarà certamente fare si vuole tornare in questa città. Oh, e dal modo in cui, ogni partecipante riceve un grande sacco di cioccolatini, caramelle e altre interessanti sorprese (quindi non è che un motivo importante per andare ? :)).
Ha ottenuto interessati? Iniziare a preparare per le vostre vacanze invernali oggi e verificare ulteriori informazioni su queste splendide escursioni sul www.travelpapa.com/privatetourguides !


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top