Perché abbiamo bisogno di una guida privata, mentre ad esplorare la Francia?

E quali cose dovremmo includere nella nostra lista "must-do"?

L'unicità di ogni paese, città, regione o di una popolazione di solito è formata a causa del loro stile di vita, l'organizzazione sociale, le abitudini, l'istruzione, la storia, l'architettura, la musica, i diversi tipi di arte e, naturalmente, le bellezze della natura. Tutte queste cose formano il carattere nazionale e l'atmosfera individuo speciale che ci incontriamo in ogni paese.
Ogni angolo della Francia, anche il più piccolo, offre ai suoi visitatori stranieri un numero enorme di vari eventi e tipi di intrattenimento che rappresentano tutto il fascino del paese. La visita di Francia impressionare anche i viaggiatori più esperti come tutti ci può trovare qualcosa di interessante individualmente per se stesso tra tutti i musei locali, castelli, monumenti architettonici, teatri, mostre e luoghi di importanza storica.



Allora, perché abbiamo bisogno di una guida privata durante il viaggio in giro per la Francia? Al giorno d'oggi, non tutti sanno troppo di questa professione, ma sarebbe sempre bello andare in una nuova avventura con una guida, che sarà in grado di dirvi i segreti e le storie dei locali nella vostra lingua madre, in modo che si non perdere i fatti più interessanti.
mezzi che viaggiano non solo visitare il nuovo, inesplorato prima di luoghi, ma anche sentire profondamente la loro atmosfera locale e che sia riempito con i loro locali di stile di vita, i costumi, specialità e tradizioni. La guida privata è sempre interessato al racconto più dettagliato circa il suo / la sua terra d'origine, in modo che si possa ottenere il più impressioni in quanto è sempre possibile e in modo che il paese si sta visitando sarebbe rimasto nel cuore per sempre.
Lavorando come una guida privata non è un'improvvisazione e non è possibile preparare la vostra visita durante una sera prima del giorno di escursione. Per diventare un ottimo e qualificato specialista, guide private sono sempre più la conoscenza fondamentale nella geografia, storia, architettura, lingue, fotografia, arti e molti altri settori. Essi hanno anche fare molta pratica in modo da essere sempre in grado di dare quante più informazioni è possibile su tutti i dintorni del paese, il patrimonio culturale della città, il valore dei monumenti locali e luoghi storici e molte molte altre cose.
Mentre va in gita in Francia, in particolare nella sua capitale, la città di Parigi, i viaggiatori possono ottenere conoscere i monumenti architettonici del paese che sono considerati il ​​principale tesoro della Francia e che includono Cattedrale di Chartres e di Notre Dame.
Ovunque il viaggiatore va, incontra una grande varietà di diversi tipi di arte, tradizioni e modernità, rappresentata dalle visite turistiche in tutto il mondo conosciuto di Parigi, tra cui Louvre, l'Arco di Trionfo, Teatro dell'Opera e la Torre Eiffel, che oggi è diventato il vero e proprio simbolo del paese.



La musica nazionale ed estero, il teatro, l'arte e la scultura sono presentati in circa 1000 musei della capitale. Oltre a ciò, più di 500 differenti musicali, gastronomiche e altri festival si tengono in Francia. Ecco perché, senza dubbio, la Francia può essere considerato uno dei paesi più singolari del mondo, in modo che ognuno possa trovare qualcosa di interessante c'è singolarmente per se stesso, per esempio:

  • Old Plough Festival riunisce musicisti provenienti da tutto il francese e hanno la possibilità di dimostrare il loro talento in Bretagna.
  • Oppure, per esempio, il popolare Festival Jazz locale, che riunirà anche le persone di culture diverse e parlano lingue diverse.
  • Carnevale di Nizza (che dura per 47 giorni, tra l'altro) mostra ai suoi visitatori tutte le specialità gastronomiche del paese, vestiti nazionali, balli e tante altre cose francesi unici.
  • Tour de France è una cosa "imperdibile" per tutti i ciclisti, sia per i principianti e professionisti. Il concorso è seguito dalle pittoresche vedute e paesaggi, e anche se si tratta di un evento piuttosto difficile dà i suoi partecipanti le impressioni indimenticabili.
  • Gli appassionati d'arte dovrebbero comprare il biglietto "Museo-Pass", che dà la possibilità di visitare più di 50 musei di Parigi gratuitamente. C'è anche il biglietto "City-Pass", che è disponibile in città come Lille, Leone, Strasburgo e Marsiglia e che permette di visitare i principali sightseeings culturali, architettoniche e storiche del paese.
  • Festival di Cannes dovrebbe essere inclusa nella lista dei "top intrattenimenti" in Francia, in quanto dà a tutti la possibilità di incontrare i loro personaggi preferiti nelle più abituali luoghi della città e porta un sacco di nuove impressioni e un'esperienza unica nella viaggiatori ' vite.

TravelPapa Guide offre diversi tour ed escursioni in tutto il Francia e anche se non si è sicuri ancora quale parte del paese che si desidera esplorare, le nostre guide francesi sono sempre pronti ad aiutarvi con la vostra scelta! Allora ... dove si va per primo?

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top