I voli tra Stati Uniti ed Europa

British Airways nuova rotta di volo e Iberia nuova cabina Premium Economy

British Airways annuncia il nuovo collegamento aereo tra New Orleans e Londra Heathrow, il volo si terrà quattro volte alla settimana a partire il 27 marzo 2017. Di conseguenza, British Airways diventa una sola compagnia aerea che collega città della Louisiana con l'Europa per la gestione di un percorso volo diretto. Volo sarà operato da Boeing 787-8, con i biglietti aerei andata e ritorno tariffe a partire da £ 599 / $ 974 per World Traveller, £ 899 / $ 1248 per World Traveller Plus e £ 1749 / $ 2690 per Club World.



numero del volo per i voli in partenza da New Orleans (MSY) sarà BA224 operativo il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato con partenza alle 21:20 ora locale ed in arrivo a Londra (LHR) alle 12:00 giorno successivo. Volo BA225 in partenza da Londra (LHR) su stessi giorni della settimana e Sabato alle 15:40, atterrando a New Orleans (MSY) a 19:40.

Un'altra novità è sulle linee aeree Iberia, che ha introdotto ieri, 20 Ottobre 2016 la nuova cabina premium economy per i loro velivoli a lungo raggio in funzione rotte di volo. Biglietti aerei in questa nuova cabina sarà possibile prenotare nel 2017, tuttavia, il periodo viaggiando inizierà durante l'estate 2017.

velivoli fortunati che stanno ottenendo questi nuovissimi cabine economy saranno otto Airbus A330-300 e 13 A340-600s della compagnia aerea.

Passeggero prenotato i biglietti aerei saranno in grado di godere di 19 "wide, nello spazio inoltre tra le file saranno ampliati a 37". Sarà possibile mettere giù il sedile 40% in più rispetto agli altri posti in classe economica. testa regolabile e pedane, auricolari a cancellazione di rumore, un kit di servizi esclusivi, oltre l'accesso completo a nuova collezione intrattenimento con schermi da 13 pollici, al posto degli schermi da 9 pollici in classe economica.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top