Visitare l'Islanda con le guide di TravelPapa!

La natura unica del paese è la visita della città principale dell'Islanda.

Numerosi parchi nazionali, alti geyser, grandi vulcani e ghiacciai, cascate pittoresche forti e fiordi mozzafiato attirano migliaia di visitatori stranieri in questo paese da tutto il mondo.
Vi è un numero incredibilmente grande di motivi per cui l'Islanda è senza dubbio la pena visitare e questo elenco può essere davvero infinita, ma tra tutti i motivi principali sono: relax nelle acque del Blue Lagoon, gustando il delizioso pesce locale e la cucina in generale, ammirando i geyser alti e potenti, osservando le piccole pulcinelle di mare unici che, allo stesso tempo, sono considerati il ​​simbolo del paese e molte molte altre cose.
La destinazione turistica principale del paese, naturalmente, è la città di Reykjavik, che allo stesso tempo è considerata la capitale del paese e oltre a questo, le altre grandi città islandesi che sono popolari tra i turisti sono le belle città di Kopavogur e Akureyri.
Già si è interessato? Inizia pianificare il vostro prossimo viaggio in Islanda oggi con guide TravelPapa!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top