Vai su avventura in giro per il Madagascar con le guide di TravelPapa!

Madagascar è l'isola, che ha ottenuto la sua fama in tutto il mondo in generale per le sue sightseeings natura, comprese le grandi spiagge di sabbia bianca come la neve, baie accoglienti e suggestive barriere coralline, grandi vulcani, estremamente alti baobab, splendide catene montuose, valli e fiumi, grandi parchi nazionali di spessore e tante tante altre cose.

Oltre a questo, le cose più speciali per il Madagascar è che vi è un grande numero di creature esotiche che possono essere visti solo in area di questa isola.
Non ci sono alberghi di lusso in Madagascar, in quanto è il luogo per coloro che sono alla ricerca non per gli interni splendidi, ma per le nuove impressioni, esperienze e l'atmosfera assolutamente esotico viaggio.
La destinazione turistica principale del Madagascar è la città di Antananarivo, che è anche considerata la capitale del paese e Ankaratra vulcano, che si trova appena a 50 chilometri dalla capitale.
L'altro luogo interessante e unica dell'isola è la foresta Kirindy, che è il posto migliore per esplorare la fauna locale, in quanto vi abitano un gran numero di uccelli esotici e animali e sono in crescita i tre tipi di alberi di baobab. E non dimenticare l'enorme numero di diversi parchi nazionali che sono letteralmente messi in tutto il paese.
Ha ottenuto interessato? Organizza la tua prossima avventura in Madagascar con guide TravelPapa!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top