Organizza il tuo viaggio per la Russia con le guide di TravelPapa!

Vacanze in Russia, ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, include tutto ciò che può essere interessante per un viaggiatore straniero, a cominciare con il resto delle località balneari sul Mar Nero e alle numerose escursioni in tutto il paese, più crociere e altre attività.

E 'difficile immaginare qualcosa di più difficile da descrivere come un paese così grande, grande, bello, vario e grande come la Russia . steppe infinite, taiga verde, tundra in fiore, ricchi monumenti architettonici, grandi città e villaggi caratteristici - tutte queste cose vengono alla mente, quando sentir parlare di questo paese.
Entrambi Mosca e San Pietroburgo altrettanto attirano migliaia di turisti ogni anno. Numerose gallerie d'arte, musei, sorprendentemente bella architettura, chiese, monasteri, palazzi, parchi e giardini, vari teatri e sale da concerto - tutte queste cose accolgono i visitatori stranieri provenienti da tutto il mondo, fornendo loro molteplici intrattenimenti turistici.
Il momento migliore per visitare il paese dipende dagli obiettivi: se avete intenzione di esplorare le attrazioni turistiche, è meglio andarci in estate, come dovrete camminare molto e il tempo sarà piuttosto piacevole per questo; se si sta andando in un tour fotografico, è meglio visitare la Russia sia in maggio o in settembre. Il periodo invernale è perfetta per ammirare i paesaggi innevati della natura, in particolare i tradizionali villaggi russi. E 'meglio evitare di pianificare il vostro viaggio in ottobre, novembre, marzo o aprile come il tempo potrebbe rovinare tutte le impressioni del viaggio.
Iniziare a pianificare la vostra vacanza russo oggi con guide TravelPapa!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top