Godetevi il vostro soggiorno in Cina con le guide di TravelPapa!

La Cina è un paese, che combina magicamente due assolutamente differenti mondi architettonici - il moderno, con le sue enormi grattacieli, estremamente alti di vetro e quella antica, con le sue pagode, figure di leoni e piacevoli fragranze.
La Cina è un paese molto vario e ha un sacco di luoghi unici di interesse che attirano ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo. Sono tutte dotate di luoghi come parchi locali cinesi nazionali con la loro splendida natura, panorami mozzafiato e natura, sightseeings diversi monumenti architettonici, borghi caratteristici cinesi, antichi monasteri e altre costruzioni, più musei e molte molte altre cose. La cosa più speciale sulla Cina è che tutte queste cose sono completamente riempiti con le antiche tradizioni del paese e questa atmosfera locale speciale è dritto in aria.
La Cina ha ottenuto la sua fama grazie alle sue grandi costruzioni architettoniche, come, ad esempio, la famosa Grande Muraglia cinese o Esercito di terracotta. L'altra zona interessante del paese è il Tibet, che attira visitatori stranieri provenienti da tutto il mondo con i suoi antichi monasteri e templi. E, naturalmente, non dimenticate su Hong Kong, dove è possibile trovare tutto ciò che si può anche immaginare. Si tratta di un orgoglioso proprietario dei più grandi Buddha seduto nel mondo, i templi pittoresche, grande Museo storico e Victoria Peak - la piattaforma di osservazione perfetto.
Oltre a questo, la Cina ha un enorme tesori naturalistici che consistono in paesaggi pittoreschi di Gobi, piccoli villaggi cinesi, splendide catene montuose con i loro numerosi piccoli fiumi e piccoli corsi d'acqua e foreste verdi di spessore con una fauna piuttosto varia.
La Cina offre anche una grande varietà di attività per tutti gli amanti estremi, tra cui buone condizioni per l'alpinismo e l'alpinismo, lo sci, l'escursionismo e così via. Il Tibet è il luogo ideale per fare escursioni, ma può essere pericoloso andare lì da solo: si possono trovare orsi e altri animali selvatici nel loro habitat naturale sulla strada giusta!
Ha ottenuto interessati? Iniziare a pianificare la vostra avventura cinese di oggi con guide TravelPapa!


This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top