Vacanze in nevoso Cina con TravelPapa Private Tour Guide

L'inverno è quasi qui!

Quindi è sicuramente il momento di prendere una decisione sulla vostra prossima destinazione per le vacanze e il certo luogo, dove si sta andando a trascorrere la vostra vacanza invernale con la famiglia e gli amici e dove si sta andando a portare le nuove impressioni di viaggio da. Non hanno ancora ottenuto tutte le idee? Che dire di Cina quest'anno?
A causa del gran numero di varie attrazioni turistiche che sono sparsi in tutto il paese, la Cina è considerata oggi una delle destinazioni turistiche più popolari, in quanto è un orgoglioso proprietario di grandi città moderne con le alte grattacieli e piccoli villaggi tradizionali con antiche pagode ed è anche considerato il centro popolare dei migliori centri benessere-miglioramento, le spiagge di alta qualità e diverse stazioni sciistiche, destinato sia per i professionisti e per i principianti.



(Photo by: Samantha Song, guida privata dalla Cina)


Quest'anno, TravelPapa Private Tour Guide ha scelto i suoi migliori spettacoli invernali in Cina per aiutare a rendere la vostra vacanza invernale la più emozionante e individuale.
Uno dei più grandi eventi invernali che si tiene ogni anno in Cina è il Harbin Ice Festival, che di solito è diviso in quattro parti e si svolge sul territorio del grande mondo di ghiaccio, realizzato in vari edifici di ghiaccio, brillantemente illuminato di notte. Le cose più interessanti circa la Harbin Ice Festival è che il suo mondo è alla ricerca di ghiaccio diverso ogni anno ed è sempre una sorpresa ciò che vi aspetta questo momento. Volete sapere qual è la città di Harbin si sta preparando per voi quest'anno? Guida privata di TravelPapa Samantha canzone ha alcune interessanti escursioni per offrire a voi e per aiutarvi ad ottenere più esperienza di vacanza possibile. Dateci un'occhiata:

Il tour privato con un professionista guida privata locale, che si tiene in auto con aria condizionata e non fumatori e che mira a mostrare la bellezza invernale del Harbin Ice World, la sua architettura e gli edifici unica, specialmente di notte, quando tutti sono illuminati da centinaia di molte luci colorate che ti fanno sentire come si è appena entrato in una favola.


(Photo by: Samantha Song, guida privata dalla Cina)

Oltre al consueto passeggiate lungo le strade del mondo di ghiaccio, Samantha canzone vi offre la visita del Festival del ghiaccio, le sue sculture di neve, castelli di ghiaccio e gli edifici e spettacoli notturni vivaci. Al fine di rendere la vostra visita più conveniente per te, è anche possibile scegliere la più desiderabile per voi durata del tour, a seconda del tempo che si sta per spendere in Cina e di scegliere uno, due, tre o anche quattro giorni Ice Festival Tour.

Sei un fan di sci o stai solo sognando ancora imparare a sciare? La Cina al giorno d'oggi può essere veramente considerato il luogo, che ha tutte le belle condizioni per lo sci, sia per i professionisti e per le principianti. Perché non provare il Yabuli sci Resort questa volta?

La Città della neve è il luogo ideale per i viaggiatori che sono alla ricerca di montagne di puro bianco della neve, l'aria gelida e tutte le migliori condizioni per la slitta di guida, sci, palle di neve che giocano e molti molti altri intrattenimenti invernali, come la neve Città cinese è il luogo, dove l'inverno può durare fino a 7 mesi.


(Photo by: Samatha Song, guida privata dalla Cina)


Ha ottenuto interessati? Iniziare a pianificare la vostra vacanza invernale oggi e rendere il più piacevole e memorabile con TravelPapa Private Tour Guide!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top