TravelPapa Guide esplora la bellezza di Filippine

Filippine è un paese che si nasconde tra i mari e gli oceani e che sia posta sulle 7000 isole (solo immaginare che!).

Quei viaggiatori che sono alla ricerca di grattacieli mozzafiato, sorprendentemente bella flora e fauna, un sacco di cose esotiche, una cucina deliziosa, clima piacevole e stazioni belle rimarranno assolutamente soddisfatti della loro scelta!
7107 isole che sono interessati a modo loro ogni includono tutte le attrazioni turistiche che si consiglia di trovare - da numerosi bar, ristoranti e locali notturni per le attrazioni turistiche solitarie, create dalla natura.
La maggior parte delle Filippine è rappresentata dal paesaggio montuoso, in modo che il gran numero di vulcani è una speciale "biglietto da visita" dell'isola. Il punto più alto di Filippine è Apo Monte, che ha l'altezza di circa 2954 metri!
La capitale e la più interessante della città di Filippine è la città di Manila, che è anche considerata la capitale del paese. I vari musei, parco nazionale, antiche chiese e cattedrali, WOW Filippine mostra internazionale, fortezza del XVI secolo, e molte altre attrazioni turistiche sono concentrate proprio in questa città.
Oltre a questo, tali intrattenimenti come sci d'acqua, snorkeling, parasailing, trekking, immersioni, alpinismo, ciclismo, pallavolo, basket e giocare a golf attraggono tutti i loro amanti a questo paese meraviglioso e assolutamente poliedrica.
Il cinque cose principali che tutti dovrebbero fare, mentre il soggiorno in Filippine : andare su un pic-nic sulla riva del incredibilmente bellissimo lago di Cebu, sull'isola di Mindanao, esprimere un desiderio alle ore 11.00 nel tempio cinese nella città di Cebu, guardare un vero e proprio combattimento di galli in uno dei villaggi locali, ammirare le famose Chocolate Hills sull'isola di Bohol, viaggiare lungo il fiume sotterraneo di Puerto Princesa, sull'isola di Palawan e godere la sessione di massaggio locale.
Ha ottenuto interessati? Trovare il proprio guida privata in Filippine il www.travelpapa.com/guides !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top