Viaggio in Giappone con le guide di TravelPapa

Il bel paese del Giappone combina con attenzione le sue antiche tradizioni e modernità: vecchi pagode e grattacieli splendidi alti, Ofuro (o bagni giapponesi nazionali) e popolari spa-centri e così via.

Questa combinazione insolita è uno dei principali fattori che attirano migliaia di turisti ogni anno in questo paese assolutamente incredibile. Ma oltre l'atmosfera speciale, ci sono un sacco di cose interessanti che ogni viaggiatore può trovare per se stesso, come unica architettura giapponese, tra cui numerosi templi antichi, alcuni parchi di divertimento del mondo a livello di nota per i bambini, come "Disneyland" o "Studio Universal", incredibilmente bella natura e paesaggi, abitanti rispettosi e così pittoresche, cucina insolita e così via.
Il Giappone è considerato un paese piuttosto sicuro, tuttavia, si consiglia di non dimenticare le semplici regole di permanenza nel paese straniero in ogni caso. E 'anche importante ricordare, che le lingue straniere non sono ampiamente diffusa in Giappone, quindi è quasi impossibile incontrare il passante di lingua inglese per la strada. In ogni caso, se si perde, si può sempre chiedere ai poliziotti di aiuto - che vi mostrerà il modo al vostro hotel o in qualsiasi altro luogo è necessario. Un'altra cosa buona - tutti i segni e gli indicatori sono doppiati in caratteri latini, quindi è molto più facile orientarsi per le strade.
Il Giappone è il posto migliore per combinare tutti i principali tipi di vacanze, tra cui riposo sulla spiaggia, andando su più avventurose escursioni, sci, degustazione di prodotti alimentari, in visita spa-centri e così via.
I souvenir più popolari per portare a casa dal Giappone sono tradizionalmente dipinte ventilatori, samurai o geisha bambole, vestiti nazionali, articoli in porcellana, dipinti, gioielli geroglifico incredibilmente progettato, cosmetici naturali giapponesi e così via.
Ha ottenuto interessati? Trovare il proprio guida privata giapponese su www.travelpapa.com/guides e si preparano per un indimenticabile avventura giapponese !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top