voli transatlantici con aerei.

Airberlin sta motivando i propri passeggeri con voli transatlantici per rendere fermate a grandi città della Germania.

Airberlin sta offrendo ai propri passeggeri di provare il suo nuovo programma di sosta volando a due delle città più affascinanti della Germania Berlino e Düsseldorf. I passeggeri che volano verso destinazioni con tappe a Düsseldorf o Berlin possono prenotare i biglietti aerei da Airberlin e approfittare di questo programma sosta benefica.

I vantaggi del Programma Stopover:
  • Offre ai viaggiatori ulteriori opportunità di esplorare Berlino, Dusseldorf, e le zone circostanti in auto, treno o con i mezzi pubblici
  • Ideale per itinerari di viaggio con collegamenti aerei durante la notte a Berlino e Düsseldorf
  • Crea maggior valore per i viaggiatori verso l'Europa: uno scalo è offerto gratuitamente
Come funziona il programma:
  • I passeggeri devono scegliere Airberlin e prenotare un volo da New York (JFK), Chicago (ORD), Miami (MIA), Los Angeles (LAX), Fort Myers (RSW), Boston (BOS), e San Francisco (SFO) via Berlino (TXL) o Dusseldorf (DUS), Germania per la vostra preferita destinazione del volo finale 's clienti in Europa.
  • Una sosta fino a 7 giorni in entrambe le direzioni è offerto gratuitamente
  • Una sosta supplementare è disponibile per un costo di $ 100
Visita TravelPapa.com e lasciatevi ispirare dalla vasta rete intra-europea cielo percorso di airberlin e prenotare i biglietti con sosta gratuita dei clienti in Germania con Airberlin ora.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top