Trova il tuo posto preferito in Italia con le guide di TravelPapa

L'Italia è ugualmente popolare tra i viaggiatori sia d'inverno che d'estate.

Ogni stagione migliaia di viaggiatori vengono qui da tutto il mondo per vedere i sightseeigs in tutto il mondo conosciuto con i propri occhi, per andare sulle escursioni più esotiche e suggestive, nuotare nel mare caldo chiaro, riposo sulle lunghe spiagge belle e ammirare i panorami mozzafiato della natura locale.
La parte settentrionale del paese è considerato il "Italia internazionale" , che a prima vista sembra proprio come alcune regioni della Francia o, ad esempio, la Svezia. Tutte le principali stazioni sciistiche e centri commerciali sono concentrati proprio in questa zona. La parte centrale del paese può essere associato con tutti i principali sightseeings storici e culturali, tra cui la sorprendente sightseeings architettoniche di Roma, Vaticano, campi suggestivi della Toscana e così via. E alla fine, la parte meridionale, che può essere chiamato veramente "il più italiano", come la vita non è così luminoso, caldo, forte e vivace - proprio come in tutti quei film italiani siamo tutti abituati a guardare.
Italia contiene circa 8000 città grandi e piccole città, ma ci sono solo pochi di loro che devono essere inclusi nella lista dei "must-visita" di tutti. Questi sono: Roma, con la sua antica cultura medievale e il Vaticano, Salerno con i suoi parchi archeologici e Siracusa con i suoi monumenti architettonici e mondo greco antico. Firenze è un grande centro dell'arte italiana e Venezia per sé rappresenta un enorme visita architettonica incredibilmente splendido all'aria aperta. Tutti gli amanti dello shopping dovrebbero andare direttamente a Milano e persone più romantici sarà assolutamente amare l'atmosfera di Verona. località balneari sono collocati in tutto il paese e, in generale, rappresentano una superficie di circa 7500 chilometri.
I souvenir più popolari per portare a casa in Italia di solito sono le maschere veneziane, spille o bambole di porcellana, vari monili, vetro tagliato, vini locali e altre bevande tradizionali e così via.
Già si è interessato? Poi TravelPapa Guide può sicuramente offrire una delle nostre guide private italiane, come Silvia Caso , Nina Masi , Irina Busel e molti altri, che sono in attesa di condividere la bellezza della cultura italiana con voi! Si dovrebbe solo chiedere loro!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top