Costa Rica avventura!

Mentre la maggior parte dei paesi le capitali sono l'attrazione principale in grado di attrarre turisti, Costa Rica è qualcosa di completamente diverso. Con così tante città incredibili da visitare ed esplorare,

Mentre la maggior parte dei paesi le capitali sono l'attrazione principale in grado di attrarre turisti, Costa Rica è qualcosa di completamente diverso. Con così tante città incredibili da visitare ed esplorare, la capitale non è certo l'unico sito per vedere. Capitale del Costa Rica di San Jose è la più grande città metropolitana del paese, con i consueti elementi di fissaggio, con eleganti grandi magazzini, piccoli caffè, e la tradizionale infrastruttura di Latina. Oltre a ciò, una delle città più visitate del paese è di Monteverde, noto per la sua incredibile ziplining attraverso la foresta pluviale. Ci sono ponti di osservazione, lunghe code, e anche ponti sospesi per darvi la vista delle montagne attraverso i cieli nebbiosi. Costa Rica essendo ben noto per la sua ecotouris , non è una sorpresa che La Fortuna è un'altra città sulla lista must-see. Home per il vulcano Arenal , questa città è caratteristico e molto accogliente per i visitatori, con un sacco di ostelli in cui soggiornare. L'indiano Dormire, per esempio, è un favorito turistico, con tariffe a basso costo e un ambiente amichevole. Inoltre, niente è meglio di un viaggio a tarda notte per una, sorgente naturale attiva! Infine, Manuel Antonio fa il taglio per una delle migliori città da visitare durante la visita panoramica della Costa Rica. Anche se il Parco Nazionale di Manuel Antonio è il più piccolo nel paese, è senza dubbio il migliore in quanto ospita la maggior parte dei paesi in via di estinzione delle specie. Non solo è piena di foreste tropicali, ma racchiude alcune belle spiagge. Tutto sommato, Costa Rica è un enorme tesoro nel mezzo dell'America Centrale pieno di altre sorprese di quello che è di piccole dimensioni potrebbe suggerire.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Flora Potapoff

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top