Vola a Olimpiadi 2016!

Brasile saluta i visitatori per le Olimpiadi 2016 a Rio De Janeiro.

Olimpiadi del 2016 sta per iniziare e l'industria compagnia aerea è fare in modo che l'intero processi logistici sono in corso, che si terrà secondo i piani.

Brasile accoglie molto di più le persone che hanno fatto per i Mondiali del 2014, ci saranno voli più regolare e più voli charter. 9,5 milioni di persone sono attese a volare in Brasile per l'evento, e non solo Rio sarà la destinazione del volo per i giochi, ma altre città come Belo Horizonte, Brasilia, Manaus, Salvador e San Paolo.

Naturalmente, gli aeroporti e le compagnie aeree sono accuratamente preparando a fornire un servizio eccellente per i loro passeggeri che volano. Aeroporto di Rio, Galeao Cargo ha ricevuto trenta milioni di dollari per gli sviluppi. Hanno intenzione di stabilire Rio de Janeiro-Galeao aeroporto internazionale nel mercato globale come una delle porte più up-to-date e ben organizzati in America Latina.



LATAM Airlines, il vettore ufficiale per i Giochi ha fatto grandi investimenti per queste Olimpiadi del 2016 (circa $ 30 milioni per il periodo 2014-2016). LATAM Airlines è sicuro nella loro frequenza volo per Rio in modo che siano sicuri che possono trasportare tutte le attrezzature. LATAM promette anche più spazio per le gambe a bordo dei loro aerei.

Prenota i biglietti aerei per Olimpiadi del 2016 a Rio, Brasile. Visita Travelpapa.com per trovare migliori tariffe sui voli da Stati Uniti a Rio .

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top