Nuove incredibili offerte per i biglietti aerei!

LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, stanno offrendo tariffe a basso costo sui voli in partenza da Stati Uniti, a partire da 500 $.

Visita TravelPapa.com per trovare migliori tariffe sui biglietti aerei e voli migliori su destinazione transatlantica. Periodo di prenotazione per queste offerte durerà fino al 20 ° di luglio, periodo di tempo sarà compreso tra il 13 settembre e il 30 settembre.

Questa opportunità può essere ottenuto se si prenota i biglietti aerei a tariffa bassa da New York a Varsavia o prenotare un volo da New York a Amsterdam. Questa offerta è disponibile per anche voli da Chicago a Vienna o prenotando biglietti aerei da Chicago a Zurigo. Prenotazione di voli economici da New York a Riga o trovare i prezzi migliori per i biglietti aerei fro destinazione tra New York e Parigi.

Più Fares economia comincia da $ 710 e sono disponibili per viaggiare tra il 7 agosto e il 23 agosto e il tempo di prenotazione durerà fino al 20 luglio. Ad esempio, se il passeggero sarà prenotare un volo da New York a Praga con LOT durante il periodo di offerta, lui o lei prendere questo affare limitato. Trova migliori tariffe sui voli da Chicago a Copenhagen, viaggiare con Polish Airlines e un servizio di alta qualità l'esperienza da membro di Star Alliance.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Yana Sharkevich

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top