Cinque regole principali di una guida privata perfetta

La cosa più importante per ogni viaggiatore è quello di imparare qualcosa di straordinario, per ottenere nuove impressioni fresche dal viaggio e per evitare eventuali circostanze spiacevoli come il maltempo e così via.

Ma, come regola, questi fattori dipendono direttamente sulla guida privata , le sue capacità e la sua esperienza. Così, pensando a come rendere la vostra escursione il più memorabile per i viaggiatori? Ecco le cinque regole principali:

  • Trovare una via d'uscita da ogni situazione non pianificata - non ci sono condizioni ideali e non può mai pianificare il vostro viaggio nei minimi dettagli - forse il bus sarà in ritardo o, forse, il museo sarà chiuso per ferie - si può mai sapere in anticipo . In ogni caso, i viaggiatori sono desiderio di vedere qualcosa di interessante e non di risolvere questi problemi, quindi è lei che deve improvvisare.
  • Fare scherzi - una guida perfetta non è un "radio monotono", ma una fonte di buon umore e le emozioni piacevoli. Una battuta appropriata o una storia divertente aggiunto al discorso principale sarà aiutare i viaggiatori rilassarsi e creeranno la giusta atmosfera sulla buona strada per la destinazione tour.
  • Essere emotivo - sì, è difficile guardare interessati quando si sta raccontando la stessa storia ogni giorno per l'ennesima volta. Ma comunque, in realtà guide private professionali sanno come far fronte con essa, come sanno: è loro dovere di coinvolgere viaggiatore nel loro discorso e farlo entrare in empatia.
  • Improvvisare - escursione, in base agli interessi dei viaggiatori e desidera sta per essere considerato perfetto. Basta coinvolgere la vostra immaginazione!
  • Mettetevi al posto del viaggiatore - ci sono un sacco di ragioni per essere stanco e nervoso - lungo volo, coda interminabile, passeggiate estenuanti, acclimatazione e così via. A volte una piccola tazza di caffè o di arresto supplementare per prendere un po 'di riposo di solito è sufficiente per ottenere viaggiatore favore s' ed evitare un possibile conflitto.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top