Chiedi una guida circa la vostra destinazione!

State già i bagagli su una nuova avventura tanto atteso, ma hai un sacco di domande circa la vostra destinazione?

O forse si sta solo programmando il vostro prossimo viaggio e sono il desiderio di sapere di più su migliori alberghi della zona, delle attrattive degne, bar locali, cibo e così via? E chi può conoscere la risposta migliore di una guida privata locale? Basta chiedere a uno di loro!
Siamo molto felici di informarvi che TravelPapa Guide ha una nuova funzione - "Chiedi Guide"! Hai solo bisogno di andare alla nostra home page e seguire 3 semplici passaggi:

  • Fare clic sulla scheda "Chiedi Guide", posto al centro dello schermo.
  • Indicare il paese o la città che si sta per visitare e digitare la domanda nel campo specificato.
  • Chiedi una guida!
La tua domanda sarà visto da tutte le guide che sono disponibili in quel paese, in modo che tutti avranno la possibilità di rispondere a voi e darvi consigli. Si può anche guardare attraverso domande degli altri viaggiatori selezionando il paese necessaria sul lato destro dello schermo nella scheda "Chiedi Guide" e automaticamente andare alla sua pagina della bacheca.
Ora è molto più facile per pianificare il vostro prossimo viaggio con guide TravelPapa !

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top